| | #32 (permalink) Top |
| Guest
|
Fast il problema è semplice.... prima di fare acrobazi ene passerà di acqua sotto ai ponti... ma tanta tanta... Secondo me stai guardando un po' troppo in là... Se il tuo budget te lo permette e se sei testardo... prendi un MCPX con DX6 come radio. CHiedi ad alcuni negozi (cito RC-Modlemania giusot perchè hanno le ss grtite) cosa ti fa pe rla "combo" di questi due prodotti... In gemrnaia si trova a 190 euro mi sembra... S einvec evuoi iniziar eocn un po' + di clama vai di MSRX.. con il quale non puoi fare acrobazie ma già solo immparare a tenerlo fermo in hovering sarà tosta... |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
X L'elicotterino, diciamo che ne vorrei uno gia buono, da volare e poi da fare acrobazie..... Per la radio xkè propio la dx6? | |
| |
| | #34 (permalink) Top |
| Guest
|
DX6 semplice perchè: è la radio maca Spektrum entry level che però funziona benone anche per andare avanti. Perchè marca spektrum? Perchè i vari MCPX, NANO cpx etc etc funzionano SOLO ocn spektrum Il problema dell'elicottero "buono" è che prima di imparare è molto probabile che lo sfascerai... per cui che possa fare acrobazie o meno non è + un problema... se lo sfasci prima.. ![]() Secondo me la via + difficile ma che costa meno è MCPX + DX6 la via + facile ma che ti costa 70 Euro in + è MSR + DX6... dipende e ti scoraggi facilmente oppure no... ma all'inizio non riuscirai nemmeno a farlo decollare l'MSR anche se ti senti bravino adesso.. "Hovering" si intende volo stazionario. QUando l'elicottero sta fermo per aria... gli leicotteri "seri" NON stanno fermi da solo come quello che usi tu... loro vanno e tu devi lottare per tenerlo li... |
| | #35 (permalink) Top |
| Guest
|
si.. il lottare per tenerlo lì si traduce nel caso di molti elicotterini nel fatto che decolli e lo spatafasci nel muro senza capire neanche come è successo e pensi che l'eli sia difettoso o rotto.. in realtà non hai i pollici per guidarlo.. per questo è assurdo pensare di prendere un eli per poi farci anche acrobazie.. semplicemente perchè manco riarsci ad alzarlo in volo e tenerlo fermo in aria un elicottero che poi farà anche acrobazie. ![]() considera poi che restando nel campo dei micro ci saranno 6-7 elicotterini decenti.. quindi il cerchio si stringe. per me arrivando da un ir da supermercato è davvero difficile pensare di imparare su un piccolo passo variabile.. poi tutto può essere, io mi prenderei l'msr-x e starei su quello per un po, se poi alla fine è ancora sano e ti va stretto te lo rivendi e prendi qualcosa capace di fare acrobazie. |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per l'hovering con l' heli che ho io grande circa 35/40 cm della Re.eltoys mod. IronMax ed é semi professionale ( cosi é scritto sulla scatola e sul sito web) riesco a tenerlo a mezz'aria e fermo. So fare anche l'8, l' ovale atterraggi il tutto in casa e in una camera 4m x 4 circa con mobilio lampade etc etc....e ci devo pure lottare come dici tu. Se tu fossi nei miei panni, andresti sul mcpx o sul msr ? Sent to my GSII JellyKing ROM 1.9 JB + DORIMANX 7.27 ICS/JB/Mali + Modem Nelp4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
| |
| | #37 (permalink) Top |
| Guest
|
ma quale? questo semiprofessionale? ![]() se è questo giocattolo, oltre a non essere altro che un giocattolo a infrarossi è autostabile e coassiale.. nulla a che vedere con gli eli di cui domanda nel primo post.. nano o mcpx, msr etc.. quelli se ne vanno da tutte le parti e qualcuno parecchio davvero.. questo sta fermo dipinto in aria. fai conto che tutto quello che sai fare col coassile non ha nulla a che vedere con un eli monorotore che scappam via in continuazione e ogni volta che lo fa perde quota, se lasci i comandi non si ferma come un coassiale ma continua ad andarsene via... ciaooo... se non hai chiaro cosa fa un elicottero monorotore ti garantisco che l'msr è discretamente difficile per te. Ultima modifica di wrighi : 13 dicembre 12 alle ore 17:26 |
| | #38 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho preso un Blade 120SR... che è un po' + grnade del MSR... ho scelto quello perchè in esterno vola meglio (molto meglio) del MSR. MA in cassa è parecchio grosso... ci fai giusto hovering... e peraltro l'ho preso con la radio "scarsa"... Io però ho fatto così perchè non ero sicuro che questa cosa mi sarebbbe piaciuta per cui volevo spendere "poco" subito. Ovvimanete questo mi è costato di + dopo perchè sono andato avanti e quindi la DX6 l'ho poi presa lo stesso... diciamo però che per me 100 Euro in + o in meno non erano un problema... | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tra l'altro c'é un tread qui nel forum dove si dice che é ottimo per inixiare Ultima modifica di fastandfurious200 : 13 dicembre 12 alle ore 17:38 | |
| |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |