| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per l'hovering con l' heli che ho io grande circa 35/40 cm della Re.eltoys mod. IronMax ed é semi professionale ( cosi é scritto sulla scatola e sul sito web) riesco a tenerlo a mezz'aria e fermo. So fare anche l'8, l' ovale atterraggi il tutto in casa e in una camera 4m x 4 circa con mobilio lampade etc etc....e ci devo pure lottare come dici tu. Se tu fossi nei miei panni, andresti sul mcpx o sul msr ? Sent to my GSII JellyKing ROM 1.9 JB + DORIMANX 7.27 ICS/JB/Mali + Modem Nelp4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
ma quale? questo semiprofessionale? ![]() se è questo giocattolo, oltre a non essere altro che un giocattolo a infrarossi è autostabile e coassiale.. nulla a che vedere con gli eli di cui domanda nel primo post.. nano o mcpx, msr etc.. quelli se ne vanno da tutte le parti e qualcuno parecchio davvero.. questo sta fermo dipinto in aria. fai conto che tutto quello che sai fare col coassile non ha nulla a che vedere con un eli monorotore che scappam via in continuazione e ogni volta che lo fa perde quota, se lasci i comandi non si ferma come un coassiale ma continua ad andarsene via... ciaooo... se non hai chiaro cosa fa un elicottero monorotore ti garantisco che l'msr è discretamente difficile per te. Ultima modifica di wrighi : 13 dicembre 12 alle ore 17:26 |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tra l'altro c'é un tread qui nel forum dove si dice che é ottimo per inixiare Ultima modifica di fastandfurious200 : 13 dicembre 12 alle ore 17:38 | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho preso un Blade 120SR... che è un po' + grnade del MSR... ho scelto quello perchè in esterno vola meglio (molto meglio) del MSR. MA in cassa è parecchio grosso... ci fai giusto hovering... e peraltro l'ho preso con la radio "scarsa"... Io però ho fatto così perchè non ero sicuro che questa cosa mi sarebbbe piaciuta per cui volevo spendere "poco" subito. Ovvimanete questo mi è costato di + dopo perchè sono andato avanti e quindi la DX6 l'ho poi presa lo stesso... diciamo però che per me 100 Euro in + o in meno non erano un problema... | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: castelfranco emilia
| Citazione:
ma il salto è stato impegnativo in più considera che intanto facevo, e faccio, tanto simulatore io l'MSR l'ho preso usato qui sul mercatino e mi ha aiutato tanto, sopratutto nell'hoovering frontale, diciamo che è stato un buon "simulatore reale" semplice quanto basta per farti i riflessi e i pollici. finora ho preso tutto usato per contenere i costi tranne la radio, e forse è lì che è meglio non lesinare troppo perchè una buona radio poi te la ritrovi se continui, se molli la rivendi comunque bene. ti consiglio un MSR + DX6 + simulatore ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Per me l'elicotterino di Fast, dovrebbe essere un SR120. Abbastanza grande per fuori... ci si può divertire a tenerlo fermo dentro casa...Non troppo impegnativo ma comunque eccitante per un principiante ma anche per un esperto. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |