| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() Ma che ti sei fumato? Prima di dare consigli a un neofita SBAGLIATI e quindi generando ancora + confusione io mi assicurerei di aver ben capito io stesso prima...con la radio stock ci puoi fare TUTTI i tipi di volo ivi compresi i voli rovesci etc etc.. | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
![]() in che senso? | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quello che non puoi fare è modificare le curve PREmemorizzate. Per cui non puoi fare un settaggio "fine" per meglio avere l'elicottero che rispodne esattamente come vuoi tu ai tuoi comandi. Ma con la radio di scatola ci fai tranquillamente TUTTO quello chhe può far el'elicottero ivi compreso volo rovescio etc... | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Diciamo che me la cavo bene con i giocattoli....per questo volevo passare a uno professionale...per imparare meglio L'altrenativa a questo modello cosami consigliate? | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
E' erroneo pensare di essere tecnicamente preparati al salto di categoria. Non ci sono alternative "facili", c'è da accorciarsi le maniche ed imparare a pilotare (a suon di crash e con il giusto impegno). | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la penso pure io cosi...i giocattoli sono ben diversi da modelli professionali... diciamo che mi ero orientato sul nano cp x per 3 motivi: 1. volo normale all'inizio ( x acquisire piu esperienza e dimi stichezza con quelli professionali) 2- in futuro fare qualche acrobazioe ( avere un elicotterino 2in1) 3- l'ho visto anche in rapporto al prezzo. Forse questo non è il thread adatto, ma Voi esperti, quale consigliate allora? | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Quindi ragazzi, mi confermate che, dato sono un neofita, e agli inizi, lo posso usare come semplice eli ( avanti, dietro, dx, sx, alzata e abbassata tenerlo a mezzeria ect etc), e poi una volta che avro un po piu di pratica, potrei fare anche delle acrobazie? però ancora non ho capito la storia del 4° ch e a cosa serva il 4 e il 5° ch.... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |