| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2012 Residenza: treviso
|
HHHeiii matrix...quindi dici che imposto sulla radio i parametri che riportano sul libretto.... Ma toglimi una curiosita' il metodo di pilotaggio e' come quello di un 4 ch cioe' sul 120 sr io do gas con lo stick di sx e lo controllo e lui decolla con il 6ch cosa cambia grasias dell'anticipazione. matteo |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
|
Ciao spider mentre tu scrivevi ho messo un altro mess...ok ti ringrazio sei gentilissimo purtroppo prendo alla lettera quello che mi hai scritto e faro' come mi spieghi tu, ma non so proprio il significaot di d/r expo.... Matteo |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
la differenza perlomeno tra passo fisso e passo variabile.. almeno una base dai.. ![]() i comandi (gli stick) sono gli stessi.. con lo stick del gas, a sinistra in mode 2, controlli sia il gas che il passo e il timone.. ok? con quello di destra il ciclico (aile ed elev).. hai due curve ben distinte: curva passo e curva gas.. con la curva del gas imposti i giri del motore, con quella del passo l'incidenza delle pale.. ecc.. ecc.. sono concetti che hai già assimilato?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
con percentuali positive sposti la sensibilità verso l'esterno (ti servirà maggiore spostamento dello stick per dare un determinato comando), percentuali negative avrai l'opposto (maggiore sensibilità a centro stick).. i d/r invece agiscono sui servi riducendone la corsa (e quindi la velocità di risposta al comando).. (in parole povere e non molto tecniche )
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dato che chiedevi info sulla posizione della leva del gas ti consiglio caldamente di provarlo su di un bel prato e ti ricordo che in caso di perdita di controllo non devi abbassare la leva del gas ma spingere il tasto throttle hold, se hai una dx6i è una leva sulla destra In ogni caso leggi quante più cose puoi nel thread dell'mcpx.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
ragazzi grazie a tutti oggi con l'aiuto di un ragazzo di milano ho settato la radio in modo hely per andare con l' msrx e va davvero bene.....prima andavo in modo aereo e' cambiato parecchio ora.... ok pe rl'mpcx in settimana lo prendo e vi so dire.... Matteo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |