| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() scusa, ma almeno sai che l'Mcpx è un Cp ? (ci sta pure scritto dentro la sigla ... M CP X) se è un passo variabile / collettivo, il passo varierà e come varia, secondo te ? c'è bisogno del manuale, per regolare un CP ? parliamo di te, che hai iniziato a volare nel 2006, no? (quindi molto prima di me) e ancor più ho ragione, se ti ricordo che il tuo Raptor, senti un po', ha lo stesso schema di piatto del microbetto !!! dunque, poche balle ! uno che si vanta di tutto, non può uscirsene con la scusa che è un modello "nuovo" e particolare ... ![]() ma il Raptor come faceva a volare ? ti arrabbi ? 'azzi tua, sei tu che scrivi DTS, non io !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |