![]() |
Differenza mcpx e mcpx2 Curiosità che differenza ce tra blade mcpx ed mcpx2? Grazie in anticipo |
Citazione:
dal lato pratico, una coda un po' più precisa, nel V2 |
Citazione:
La cosa che mi lascia perplesso è che pur avendo avuto un 600 nitro ed ora anche un 450, non riesco a tenerlo, mi schizza via come un proiettile da tutte le parti!! Mi domando ci sono 2 coppia di pale, una normale e uno con il bozzo, quale devo utilizzare per farlo stare più stabile?? |
Per le pale ho già risolto!! Mi hanno spiegato che devo mettere quelle con il bozzo!! un ultima cosa la sensibilità gyro a quanto conviene tenerla all'incirca sulla dx6?? io l'ho messa per ora a 60% ma penso ci vuole un pochino di più che dite??? |
Citazione:
Ciao:wink: 'Allego' il video dell mcpx v2 :D Blade mCP X v2 RTF by BLADE - YouTube |
Cambia anche il prezzo? |
Citazione:
Ciao:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
il bozzo solitamente ha una forma incavata (concava), come una sorta di pozza che contiene acqua, oppure una "bòtta" sulla carrozzeria, a "rientrare" ma tu non sei battilama, quindi sei perdonato :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002