BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Differenza mcpx e mcpx2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/259477-differenza-mcpx-e-mcpx2.html)

Helimat 22 agosto 12 20:54

Che cavolata, anzi truffa vendere l mcpx con la 4ch dx4!!
Grazie per avermi risposto!!
:rolleyes:

rugrug 22 agosto 12 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3352319)
Che cavolata, anzi truffa vendere l mcpx con la 4ch dx4!!
Grazie per avermi risposto!!
:rolleyes:

sì, è messa a bella posta per indurre il maggior numero possibile di clienti a comprare una dx6i o superiori

se prendiamo gli RTF a 4 canali passo fisso, e vediamo una radio Walkera di serie, capiamo quanto ci fanno pagare salata la dx4 & co

spidercody 22 agosto 12 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3352216)
un ultima cosa la sensibilità gyro a quanto conviene tenerla all'incirca sulla dx6??
io l'ho messa per ora a 60% ma penso ci vuole un pochino di più che dite???

l'mcpx è in realtà un 5 canali, non puoi modificare la sensibilità del giro..

discovery2005 22 agosto 12 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da spidercody (Messaggio 3352403)
l'mcpx è in realtà un 5 canali, non puoi modificare la sensibilità del giro..

Ambé.... Quindi qualsiasi valore io metta va bene perché comunque non lo prende vero?

collezionistaflipper 22 agosto 12 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3352323)
sì, è messa a bella posta per indurre il maggior numero possibile di clienti a comprare una dx6i o superiori

se prendiamo gli RTF a 4 canali passo fisso, e vediamo una radio Walkera di serie, capiamo quanto ci fanno pagare salata la dx4 & co

ma una dx4 in pratica e' un giocattolo, non la si puo' usare per altri modelli?

spidercody 22 agosto 12 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3352427)
Ambé.... Quindi qualsiasi valore io metta va bene perché comunque non lo prende vero?

vero.. :wink:

rugrug 22 agosto 12 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da collezionistaflipper (Messaggio 3352432)
ma una dx4 in pratica e' un giocattolo, non la si puo' usare per altri modelli?

per tutti i Flits 4 canali (MCX, Msr, 120SR, ecc) e i ParkZone Flyers

ParkZone: Park Flyers

Edofly'97 22 agosto 12 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3352268)
Però conviene prenderla a parte la radio perchè la DX4 è proprio limitata, non puoi farci proprio ninente!!! Io ci ho preso la DX6

Si, è limitata non puoi settare le corse,exp ecc...cmq si riesce a volare già bene nonostante sia limitata.Ho provato l mcpx v1 e la coda fa proprio pena:P inoltre l'avevo comprato ma è durato un giorno perché era difettoso, quando muovevo il gas/passo si muoveva pure il ciclico come se fosse 'mixato' e per salire di quota dovevo andare praticamente a fondo corsa e poi arrivato in negozio lo strano difetto del gas/passo mixato al ciclico non c'era più(l'ha fatto solo una volta e basta):o: e siccome era in mode2 e loro volavano in 1 non l'hanno provato e mi hanno rimborsato. Però sono contento di non averlo preso :lol: perchè la v1 fa proprio pena...

miticoxxx 22 agosto 12 23:22

Ragazzi scusate se mi intrometto ma cosa intendete per coda precisissima? Perche sinceramente sono un po confuso al riguardo.

rugrug 22 agosto 12 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da miticoxxx (Messaggio 3352544)
Ragazzi scusate se mi intrometto ma cosa intendete per coda precisissima? Perche sinceramente sono un po confuso al riguardo.

che non appartiene a nessun canide né felinide ... :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002