![]() |
Citazione:
Per verificare se è come dici, mi basta togliere l'ingranaggio di plastica e rifare la prova a motore libero, giusto? |
Ho verificato: l'accoppiamento pignone-corona non è affatto serrato, anzi c'è un gioco che oserei definire abbondante se non eccessivo. Non ho fatto la prova della strisciolina di carta, ma si vede a occhio che ci passerebbe benissimo... |
Citazione:
Per convincertene ...si Se Levi il Main gear e' normale che il motore parta subito ... E' l'attrito ( eccessivo )tra il Main gear " storto" ( anche per colpa dello scasso sull" albero oltre che probabilmente di suo ) Ripeto cambiano solo il Main gear NON dovresti risolvere ( il problema e' anche dello " scasso" del albero o piu ' raramente del pignone motore . |
Citazione:
|
Citazione:
Provo a portarlo in negozio dove l'ho preso e sento cosa mi dicono... |
Risposta del negoziante: non è pensabile mandarlo indietro così perchè è evidente che ha preso un sacco di botte e non lo passerebbero in garanzia. L'alternativa è smontare la scheda e mandare indietro solo quella, poi sentire cosa dicono. Francamente, visto che del soft start non è che me ne faccio molto, preferisco lasciar perdere. Grazie comunque dei consigli. PS questa mattina ci ho volato col vento e confermo che la coda va benissimo! :wink: |
Ottimo Aldo ! Saluti , Eduardo :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002