![]() |
Citazione:
Per quello che lo ho potuto provare dentro casa, la coda é stata perfetta! Inchiodata e molto precisa! Lo proverò meglio fuori poi vi faccio sapere comunque per ora mi piace proprio tanto |
Citazione:
|
Ma perche comprare un 5ch (mcpx) quando piu o meno allo stesso prezzo si puo acquistare un 6ch puro come il walkera genius cp o il mini cp?? |
Se arrivi da un rex600 vedi che quando lo volerai all'esterno la coda non sarà così precisa. O meglio dovrai imparare a essere MOLTO morbido sugli stick per farlo andare bene . EDO:Tu il tuo "diffettoso" lo usavi con la DX4 vero? Se si avevi semplicemente sbagliaot a fare il binding.... ha una procedura diversa tra radio computerizzate e non. E a volte è ostico bindarlo con la dx4... ci si deve provare + volte... |
gli mcpx sono molto piu' stabili a mio parere ed i ricambi si trovano anche piu' facilmente |
Citazione:
|
Citazione:
I misteri del bind:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
ho voluto provarlo per curiosità in una giornata ventosa con raffiche che lo facevano scendere anche di 1 metro di quota all'improvviso, ma lottava e stava lì. certo se non eri con la prua al vento mollava perché il motore di coda era insufficiente. |
coda V1 e V2 volevo chiedere, ma la coda del V2 la posso montare sul mio V1? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002