BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Differenza mcpx e mcpx2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/259477-differenza-mcpx-e-mcpx2.html)

discovery2005 22 agosto 12 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3352500)
Si, è limitata non puoi settare le corse,exp ecc...cmq si riesce a volare già bene nonostante sia limitata.Ho provato l mcpx v1 e la coda fa proprio pena:P inoltre l'avevo comprato ma è durato un giorno perché era difettoso, quando muovevo il gas/passo si muoveva pure il ciclico come se fosse 'mixato' e per salire di quota dovevo andare praticamente a fondo corsa e poi arrivato in negozio lo strano difetto del gas/passo mixato al ciclico non c'era più(l'ha fatto solo una volta e basta):o: e siccome era in mode2 e loro volavano in 1 non l'hanno provato e mi hanno rimborsato. Però sono contento di non averlo preso :lol: perchè la v1 fa proprio pena...

Be' io ho il 2 e non ho avuto modo di provarlo bene fuori!
Per quello che lo ho potuto provare dentro casa, la coda é stata perfetta! Inchiodata e molto precisa!
Lo proverò meglio fuori poi vi faccio sapere comunque per ora mi piace proprio tanto

Edofly'97 22 agosto 12 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da miticoxxx (Messaggio 3352544)
Ragazzi scusate se mi intrometto ma cosa intendete per coda precisissima? Perche sinceramente sono un po confuso al riguardo.

Che la v1 non tiene molto la coda ad esempio nei coni tende a perdere la coda e quindi a fare ad esempio metà o un giro da sola come se 'scappasse' oppure quanto ti giri in volo rovescio la coda non resta 'inchiodata' e tende un pò a muoversi invece nella v2 dicono che sia migliorata di molto e non dovrebbe avere più questi problemi.

Helimat 23 agosto 12 09:25

Ma perche comprare un 5ch (mcpx) quando piu o meno allo stesso prezzo si puo acquistare un 6ch puro come il walkera genius cp o il mini cp??

STENO 23 agosto 12 09:35

Se arrivi da un rex600 vedi che quando lo volerai all'esterno la coda non sarà così precisa.
O meglio dovrai imparare a essere MOLTO morbido sugli stick per farlo andare bene .

EDO:Tu il tuo "diffettoso" lo usavi con la DX4 vero? Se si avevi semplicemente sbagliaot a fare il binding.... ha una procedura diversa tra radio computerizzate e non. E a volte è ostico bindarlo con la dx4... ci si deve provare + volte...

collezionistaflipper 23 agosto 12 14:10

gli mcpx sono molto piu' stabili a mio parere ed i ricambi si trovano anche piu' facilmente

collezionistaflipper 23 agosto 12 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3352551)
Be' io ho il 2 e non ho avuto modo di provarlo bene fuori!
Per quello che lo ho potuto provare dentro casa, la coda é stata perfetta! Inchiodata e molto precisa!
Lo proverò meglio fuori poi vi faccio sapere comunque per ora mi piace proprio tanto

si ma fuori non deve esserci nemmeno un alito di vento altrimenti sara' ingovernabile ai comandi

Edofly'97 23 agosto 12 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3352769)
Se arrivi da un rex600 vedi che quando lo volerai all'esterno la coda non sarà così precisa.
O meglio dovrai imparare a essere MOLTO morbido sugli stick per farlo andare bene .

EDO:Tu il tuo "diffettoso" lo usavi con la DX4 vero? Se si avevi semplicemente sbagliaot a fare il binding.... ha una procedura diversa tra radio computerizzate e non. E a volte è ostico bindarlo con la dx4... ci si deve provare + volte...

Si, con la dx4, il bind l'ho fatto più volte(perché all'inizio sbagliavo) poi ho fatto 2 voletti e ha iniziato ad avere sto difetto, ho provato molte volte a rifarlo e quando sbagliavo non succedeva sta cosa, di solito capita di non aver passo negativo oppure altre cose strane(che capitano anche a un mio amico ogni tanto)..bo.. poi magari hai ragione tu, dovevo fare più attenzione ,però se è così vuol dire che perdeva il bind spesso:fiu:

I misteri del bind:lol:

Edofly'97 23 agosto 12 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da collezionistaflipper (Messaggio 3353108)
si ma fuori non deve esserci nemmeno un alito di vento altrimenti sara' ingovernabile ai comandi

Io ho provato quello del mio amico all'esterno con molto vento (un 450 lo sentiva parecchio..persino un 600) e comunque era controllabile nonostante il vento, sentivi che lo spostava un pò ma era perfettamente governabile, probabilmente essendo più piccolo il vento lo 'sente' meno.

fabriziob 23 agosto 12 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da collezionistaflipper (Messaggio 3353108)

è piccolo e leggero è vero, ma il vento lo affronta benissimo, non mi sarei mai immaginato potesse volare con vento anche abbastanza forte.

ho voluto provarlo per curiosità in una giornata ventosa con raffiche che lo facevano scendere anche di 1 metro di quota all'improvviso, ma lottava e stava lì.

certo se non eri con la prua al vento mollava perché il motore di coda era insufficiente.

fabriziob 23 agosto 12 14:36

coda V1 e V2

volevo chiedere, ma la coda del V2 la posso montare sul mio V1?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002