| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Anche voi tenete la corsa de canale pitch al 75%?? Se aumentassi quello?? Ma c'è un modo per misurare il passo a questi microelicotteri?? in caso si sanno i valori con cui dovrebbero lavorare?? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
)ué, Disco, la smetti di far cassino ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegami..... Non è detto che se uno è esperto, è esperto sù tutto, magari sù alcuni modelli si, sù alcuni no!!! Te lo dico chiaramente sul MCP X non ci capisco nu c.....o Mai avuto un modello del genere | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
stiamo parlando di passo e curve del passo, e di funzioni della radio inerenti le curve del passo concetti e funzioni comuni a TUTTI GLI ELICOTTERI a passo variabile (CP) e prescindono dai modelli ... scusa, ma come puoi pensare di dare consigli se poi te ne esci con queste cose ? non hai mica le idee chiare ... io cerco di non bacchettare nessuno, perché altrimenti avrei i calli sulle nocche (per le fustigate degli altri), però scusa ma stavolta non ci siamo cmq sia, non voglio fare il prof 'ché già mi sto antipatico da solo (inoltre: azzi tua !) se hai sempre volato con passo zero a metà stick, lascia l'Mcpx come sta, non ti pare ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo ma possibile che non capisci!! Se fosse stato qualsiasi altro modello varrebbe il tuo discorso e di sicuro avrei controllato il passo e le solite cose che si fanno!! Ma qui è diverso: primo non sò nemmeno se il passo si possa misurare viste le dimensioni ridotte delle pale, secondo non saprei nemmeno i valori sù come impostarli visto che sul manuale non dicono niente riguardo queste cose!! Terzo ho impostato tutto come da manuale e stò chiedenso se anche voi che avete questo modello se avvete lasciato il canale del passo a 75% perchè secondo me sarebbe da provare adl alzare quello tipo provando all 80%!! Ma stò chiedendo apposta qui, perchè magari chi lo possiede che già passato sà come muoversi e cosa suggerimi!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() scusa, ma almeno sai che l'Mcpx è un Cp ? (ci sta pure scritto dentro la sigla ... M CP X) se è un passo variabile / collettivo, il passo varierà e come varia, secondo te ? c'è bisogno del manuale, per regolare un CP ? parliamo di te, che hai iniziato a volare nel 2006, no? (quindi molto prima di me) e ancor più ho ragione, se ti ricordo che il tuo Raptor, senti un po', ha lo stesso schema di piatto del microbetto !!! dunque, poche balle ! uno che si vanta di tutto, non può uscirsene con la scusa che è un modello "nuovo" e particolare ... ![]() ma il Raptor come faceva a volare ? ti arrabbi ? 'azzi tua, sei tu che scrivi DTS, non io !
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |