| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Ma sei sicuro che la procedura corretta per il binding non sia quella in basso? Sul manuale dice DX4e, DX5e... Io ho la DX6i e non conosco le altre radio
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Un 30 % di esponenziale è anche consigliato dalle impostazioni di default del mcpx!! Direi che è il minimo. L'esponenziale non incide poi nella reattività del modello stesso ma nella linearità del comando impartito.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' vero, sotto il 30% non se ne parla neanche... per qualche motivo mi ero fissato che l'impostazione standard per il volo acro fosse INH... Allora tutto risolto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Be', devo ancora imparare...)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
Si sul manuale dicono di mettere in INH come expo, ed inizialmente anch'io avevo queste impostazioni, ma alla fine secondo me va molto in base al tuo modo di volare, adesso gli ho alzati un pò perchè mi trovo meglio avere un pò meno sensibilità al centro, comunque il D/R è sempre al 100%, alla fine non noto particolari problemi a rovesciarlo, è circa come prima, una volta che tiri tutto l'elevatore è la stessa cosa di prima. Per dire ho messo un esponenziale al -15% sulla coda perchè dovevo muovere troppo lo stick per fare le manovre invece avendo una coda più reattiva a centro stick mi trovo molto meglio, ma è una cosa che secondo me è molto soggettiva. Quindi fai delle prove e vedi un pò come ti trovi più a tuo agio.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2012 Residenza: Fiumicino
|
Ragazzi ho fatto l'altra procedura di bind e adesso e tornato tutto apposto vi ringrazio. prima facevo un po di hovering in giardino e ho notato due cose volevo un vostro parere al riguardo . allora un po di vibrazioni , e poi non so se e un impressione ma sembra come se lely si tenga su per storto. cioe il rotore sembra inclinato rispetto al telaio . cosa ne pensate ? Gazie
|
| | |
| | #97 (permalink) Top |
|
Che stia un storto per stare fermo in hovering ci stà, ma che il rotore sia storto mi par strano, oltre al fatto che non è possibile, ammenochè ci siano cuscinetti ditstrutti o albero rotto...
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sto iniziando solo ora e per fare delle manovre "pulite" ho bisogno di 30-40% di exp. Non ho ancora un buon controllo e mentre mi concentro sui flip lui si allontana troppo... E le manovre "sporche" il motore non le regge! E' proprio una buona scuola
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però dopo una trentina di voli è completamente spompato. Peccato che il ricambio costa veramente uno sproposito. Di expo su alettone e elevatore mi sa che uso un 20% o un 15 % ora non ricordo, e mi ci trovo abbastanza bene.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |