Discussione: Sondaggio MCPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 12, 11:04   #95 (permalink)  Top
schuldiner
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Sono andato a controllare sul manuale perchè non ci credevo.
E' vero, sotto il 30% non se ne parla neanche... per qualche motivo mi ero fissato che l'impostazione standard per il volo acro fosse INH...

Allora tutto risolto!
(Be', devo ancora imparare...)
Io faccio un pò di acro...diciamo così...cioè faccio solo cerchi e otto in tutte le direzioni sia dritto che rovescio e qualche flip, anche perchè di più non puoi prentendere fa fatica già a fare queste cose.
Si sul manuale dicono di mettere in INH come expo, ed inizialmente anch'io avevo queste impostazioni, ma alla fine secondo me va molto in base al tuo modo di volare, adesso gli ho alzati un pò perchè mi trovo meglio avere un pò meno sensibilità al centro, comunque il D/R è sempre al 100%, alla fine non noto particolari problemi a rovesciarlo, è circa come prima, una volta che tiri tutto l'elevatore è la stessa cosa di prima.
Per dire ho messo un esponenziale al -15% sulla coda perchè dovevo muovere troppo lo stick per fare le manovre invece avendo una coda più reattiva a centro stick mi trovo molto meglio, ma è una cosa che secondo me è molto soggettiva. Quindi fai delle prove e vedi un pò come ti trovi più a tuo agio.