Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 12, 01:22   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2012
Residenza: Benevento
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Allora gianni è arrivato stò elicottero?
Ho preso il V200d03 e dalle prime prove mi sembra tutto ok. Esteticamente davvero bello.

Un po' nervosetto, ma tuttavia stabile.

Naturalmente training kit montato. Peccato che negli ultimi due giorni c'è stato un po' di vento dalle mie parti e non ho avuto assolutamente il coraggio di tirarlo fuori dal garage...

Temo i colpi di vento, non vorrei crashare subito dubito.

Adesso sto aspettando il Mini Cp associare alla Devo 7 (del V200D03).
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 09:49   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Visualizza messaggio
Ho preso il V200d03 e dalle prime prove mi sembra tutto ok. Esteticamente davvero bello.

Un po' nervosetto, ma tuttavia stabile.

Naturalmente training kit montato. Peccato che negli ultimi due giorni c'è stato un po' di vento dalle mie parti e non ho avuto assolutamente il coraggio di tirarlo fuori dal garage...

Temo i colpi di vento, non vorrei crashare subito dubito.

Adesso sto aspettando il Mini Cp associare alla Devo 7 (del V200D03).
Bè il V200d03 è un passo variabile o sbaglio?
Dovrebbe tenerlo un pò di vento, poi è anche vero che sto weekend il vento ha tirato fortissimo soprattutto domenica, infatto al campo non ha volato nessuno.
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 23:12   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 74
Dico la mia ho acquistato il mio primo elicottero 10 gg fa un blade 120 sr con radio dx6i che dire non avevo mai preso in mano ne un elicotero ne un aereo ora faccio hovering traslato e mi diverto molto molto solito ho speso una 20ina di euro di ricambi pe rimparare ocn questo ely, anche secondo me un po' instabile risent emolto del vento.
Da 2 giorni ho preso un blade msrx molto carino molto nervoso, cmq andando con la scuola del 120 me la cavo anche con l msrx una figataaaaa davvero.
Ora pero' siccome leggo dapertutto che il blade mpcx e' tutt aun altra realta' faccio il salto del 6ch sono troppo curioso,
Premetto non voglio fare 3d il mio scopo e' di arrivare a volare con un ely tipo il blade 450 questo e' il mio sogno.

Ciao a tutti

Matteo

P.s io niente simulatore odio il computer....mi alleno 3 ore al giorno tutto qui.
Fradeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 18:11   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Fradeo Visualizza messaggio
Dico la mia ho acquistato il mio primo elicottero 10 gg fa un blade 120 sr con radio dx6i che dire non avevo mai preso in mano ne un elicotero ne un aereo ora faccio hovering traslato e mi diverto molto molto solito ho speso una 20ina di euro di ricambi pe rimparare ocn questo ely, anche secondo me un po' instabile risent emolto del vento.
Da 2 giorni ho preso un blade msrx molto carino molto nervoso, cmq andando con la scuola del 120 me la cavo anche con l msrx una figataaaaa davvero.
Ora pero' siccome leggo dapertutto che il blade mpcx e' tutt aun altra realta' faccio il salto del 6ch sono troppo curioso,
Premetto non voglio fare 3d il mio scopo e' di arrivare a volare con un ely tipo il blade 450 questo e' il mio sogno.

Ciao a tutti

Matteo

P.s io niente simulatore odio il computer....mi alleno 3 ore al giorno tutto qui.
senti,ma....prima del blade 120 sr hai già avuto altro o sei partito 10 gg fa con l'sr ed hai imparato tutto dall'inizio?
comunque,per l'mcpx ti dire di prenderlo con la dx6i,e non rtf con la radio 4ch,altrimenti non puoi settarlo,al di fuori del 3D,con la dx6i puoi renderlo più mocio e più facile da volare.
cordiali saluti,e....continua così.


p.s. metti però ogni tanto qualche tuo video.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 19:36   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
senti,ma....prima del blade 120 sr hai già avuto altro o sei partito 10 gg fa con l'sr ed hai imparato tutto dall'inizio?
comunque,per l'mcpx ti dire di prenderlo con la dx6i,e non rtf con la radio 4ch,altrimenti non puoi settarlo,al di fuori del 3D,con la dx6i puoi renderlo più mocio e più facile da volare.
cordiali saluti,e....continua così.


p.s. metti però ogni tanto qualche tuo video.
allora, Natale è vicino ... ce lo famo sto lico?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 21:07   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
allora, Natale è vicino ... ce lo famo sto lico?
emh...delucida la parola "lico"
che vor di?
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 21:55   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
emh...delucida la parola "lico"
che vor di?
vabbè che avrai studiato tutto giorno, e hai la mente stanca, ma in un forum di elicotteri ci vo' poca fantasia per capì...

lico = licottero
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Cerco BLADE 120 SR oppure MCX 2 enrique Compro 1 17 gennaio 12 17:31
Differenze blade 120 SR - blade SR Svagomix Elimodellismo Principianti 7 06 settembre 11 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002