| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
I settaggi da manuale per un principiante sono molto fattibili ( non vuol dire facili ) devi prenderci i pollici. Peró all'inizio potresti cominciare a fare un settaggio tipo 4 ch ( ho provato ma sembra un coassiale e non mi piace ) ma non impareresti bene. Omunque una mano te la do molto volentieri, come anche gli altri, tutti sono stati neofiti. Poi voi giovani baldi siete abituati a smanettare con la ps3 e xbox e i pollici li avete allenato.. ( mio fratello a 1anno in piu di te )
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel caso delle radio però la situazione è quasi sempre vantaggiosa per chi acquista dai un'occhiata in giro a quanto trovi una Spektrum dx7 modo2 ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-06-2012
| Citazione:
![]() Comunque sia non son un giocatore ps3 o Xbox, son un giocatore PC!!! ![]() An e con i 4ch ho già imparato volevo difatti passare al sei per aver nuove esperienze sottosopra!!! | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non c'è altro. Il tasto per volare sotto sopra lo devi costruire nel cervello, automatizzando il rovesciamento di elevatore e rudder quando passi al volo rovescio. | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-06-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
i 4 ch non possono girarsi, sono a passo fisso e non variabile... l'mcpx ha il passo positivo e passo negativo, ovvero, in stunt il motore gira sempre al massimo, il comando del gas quindi non ti serve piu per dare gas dai solo passo, in alto positivo, in basso negativo. per farlo girare, devi cabrare poi dai subito passo negativo, così facendo, kui sale. non so se mi sono spiegato. con l'eli girato normale se abbassi la levetta lui scende, con l'eli al rovescio, lui sale abbassando la levetta e scende alzandola..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |