Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 12, 23:32   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da triko1993 Visualizza messaggio
Si hai ragione però volevo passare al 6 ch!!! e divertirmi, ma si può ancora aspettare si
cmq son 264 + 12 di spedizione quindi insomma, no scherzi!!! Vedo che riesco a fare, comunque una volta che lo prendo, mi aiuto tu buddy a settare il telecomando? o insegnarmi qualche comando? Perchè il sito è tedesco non vorrei mai mi arrivasse la radio in tedesco e anche il manuale!!!
Guarda, anche io sono un principiante, per i settaggi non ci sono problemi, nel manuale ci sono, e se il manuale è in tedesco trovi i manuali in pdf su internet in italiano. Comunque mon preoccuparti, con la dx6 è molto piu facile per un principuante capire.

I settaggi da manuale per un principiante sono molto fattibili ( non vuol dire facili ) devi prenderci i pollici. Peró all'inizio potresti cominciare a fare un settaggio tipo 4 ch ( ho provato ma sembra un coassiale e non mi piace ) ma non impareresti bene.

Omunque una mano te la do molto volentieri, come anche gli altri, tutti sono stati neofiti. Poi voi giovani baldi siete abituati a smanettare con la ps3 e xbox e i pollici li avete allenato.. ( mio fratello a 1anno in piu di te )
Vecchio 26 giugno 12, 23:55   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Si ok, però le cose usate non le amo molto, han sempre problemi!!! E comunque resta il fatto che son usate
Penso porprio però che mi sforzo e chiedo cash a bomba e prendo Mcpx e Dx6i a 240 Nuovi Se li trovo!!!
sono d'accordo con te che gli usati, salvo passaggi "diretti" tra persone dello stesso giro, sono spesso un'incognita e anche una spesa pari al nuovo per avere di meno