Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 12, 23:32   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da triko1993 Visualizza messaggio
Si hai ragione però volevo passare al 6 ch!!! e divertirmi, ma si può ancora aspettare si
cmq son 264 + 12 di spedizione quindi insomma, no scherzi!!! Vedo che riesco a fare, comunque una volta che lo prendo, mi aiuto tu buddy a settare il telecomando? o insegnarmi qualche comando? Perchè il sito è tedesco non vorrei mai mi arrivasse la radio in tedesco e anche il manuale!!!
Guarda, anche io sono un principiante, per i settaggi non ci sono problemi, nel manuale ci sono, e se il manuale è in tedesco trovi i manuali in pdf su internet in italiano. Comunque mon preoccuparti, con la dx6 è molto piu facile per un principuante capire.

I settaggi da manuale per un principiante sono molto fattibili ( non vuol dire facili ) devi prenderci i pollici. Peró all'inizio potresti cominciare a fare un settaggio tipo 4 ch ( ho provato ma sembra un coassiale e non mi piace ) ma non impareresti bene.

Omunque una mano te la do molto volentieri, come anche gli altri, tutti sono stati neofiti. Poi voi giovani baldi siete abituati a smanettare con la ps3 e xbox e i pollici li avete allenato.. ( mio fratello a 1anno in piu di te )
Vecchio 26 giugno 12, 23:55   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Si ok, però le cose usate non le amo molto, han sempre problemi!!! E comunque resta il fatto che son usate
Penso porprio però che mi sforzo e chiedo cash a bomba e prendo Mcpx e Dx6i a 240 Nuovi Se li trovo!!!
sono d'accordo con te che gli usati, salvo passaggi "diretti" tra persone dello stesso giro, sono spesso un'incognita e anche una spesa pari al nuovo per avere di meno

nel caso delle radio però la situazione è quasi sempre vantaggiosa per chi acquista

dai un'occhiata in giro a quanto trovi una Spektrum dx7 modo2 ...
Vecchio 27 giugno 12, 01:42   #53 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Guarda, anche io sono un principiante, per i settaggi non ci sono problemi, nel manuale ci sono, e se il manuale è in tedesco trovi i manuali in pdf su internet in italiano. Comunque mon preoccuparti, con la dx6 è molto piu facile per un principuante capire.

I settaggi da manuale per un principiante sono molto fattibili ( non vuol dire facili ) devi prenderci i pollici. Peró all'inizio potresti cominciare a fare un settaggio tipo 4 ch ( ho provato ma sembra un coassiale e non mi piace ) ma non impareresti bene.

Omunque una mano te la do molto volentieri, come anche gli altri, tutti sono stati neofiti. Poi voi giovani baldi siete abituati a smanettare con la ps3 e xbox e i pollici li avete allenato.. ( mio fratello a 1anno in piu di te )
Come fai a sapere la mia età
Comunque sia non son un giocatore ps3 o Xbox, son un giocatore PC!!!
An e con i 4ch ho già imparato volevo difatti passare al sei per aver nuove esperienze sottosopra!!!
triko1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 01:44   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
An e con i 4ch ho già imparato volevo difatti passare al sei per aver nuove esperienze sottosopra!!!
Non sei nato nel 1993?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 01:48   #55 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Non sei nato nel 1993?
HAhahaha scusate la mia incoscienza... Si si c'è scritto nel nick triko1993... E' solo che prima avevo solo triko infatti mi han bannato fin al 15 luglio e mi son registrato ieri perchè devo leggere ed informarmi! Si sorry!!
Vecchio 27 giugno 12, 01:59   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Prima diassare sottosopra devi imparare a pilotarlo, è molto diverso rispetto al 4 ch, questo viaggia di piu e se vai un po di piu di alettoni lo tiri in terra
Vecchio 27 giugno 12, 15:05   #57 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Prima diassare sottosopra devi imparare a pilotarlo, è molto diverso rispetto al 4 ch, questo viaggia di piu e se vai un po di piu di alettoni lo tiri in terra
An capito, comunque non ho mai capito, per farlo andare sottosopra c'è qualche tasto da premere? Cioè con il telecomando come si fa?
Vecchio 27 giugno 12, 15:16   #58 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
An capito, comunque non ho mai capito, per farlo andare sottosopra c'è qualche tasto da premere? Cioè con il telecomando come si fa?
C'è un tasto che ti fa volare in una modalità dove il motore non si spegne mai e da un lato all'altro dello stick del gas passi da passo negativo a passo positivo.
Non c'è altro.

Il tasto per volare sotto sopra lo devi costruire nel cervello, automatizzando il rovesciamento di elevatore e rudder quando passi al volo rovescio.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 20:58   #59 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
C'è un tasto che ti fa volare in una modalità dove il motore non si spegne mai e da un lato all'altro dello stick del gas passi da passo negativo a passo positivo.
Non c'è altro.

Il tasto per volare sotto sopra lo devi costruire nel cervello, automatizzando il rovesciamento di elevatore e rudder quando passi al volo rovescio.
Non ti sei spiegato bene, io con il mio 4 ch, non l'ho mai visto girarsi del tutto massimo vira a sinistra e destra ma non si gira, e non fa i 360
Vecchio 27 giugno 12, 21:57   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Non ti sei spiegato bene, io con il mio 4 ch, non l'ho mai visto girarsi del tutto massimo vira a sinistra e destra ma non si gira, e non fa i 360

i 4 ch non possono girarsi, sono a passo fisso e non variabile...

l'mcpx ha il passo positivo e passo negativo, ovvero, in stunt il motore gira sempre al massimo, il comando del gas quindi non ti serve piu per dare gas dai solo passo, in alto positivo, in basso negativo.
per farlo girare, devi cabrare poi dai subito passo negativo, così facendo, kui sale.

non so se mi sono spiegato. con l'eli girato normale se abbassi la levetta lui scende, con l'eli al rovescio, lui sale abbassando la levetta e scende alzandola..

Bookmarks