| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ad ogni modo purtroppo il V2 aggiornarlo a brushless.... non è ancora possibile per il momento... | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Prima aspetta che finisca le impostazioni tranquille sulla dx6i ![]() A parte gli scherzi, va bane la potenza, ma quando io ho fatto l'upgrade brushless è stato sopratutto perchè un motore brushed durava troppo poco. Poi invece mi ha preso la scimmia e l'ho fatto addirittura a 2s ![]() Ma questa è un'altra storia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Mi durava da un minimo di 60 ad un massimo di 80 scariche. Poi iniziava a degradare di prestazioni e di conseguenza degradava anche la prestazione del motore di coda, probabilmente perchè assorbiva di più e alla coda arrivava meno potenza, non so bene, ma mi capitava questo. Con la coda che scalcia a tradimento quando non te lo aspetti, schiantarlo a terra è un attimo e allora ho preferito l'upgrade brushless. Con l'mcpx 80 scariche si fanno in pochi giorni (se ti prende) e alla fine la spesa del brushless si ammortizza in poco tempo. Nulla toglie che c'è chi riesce a farlo durare di più, ma per quanto mi riguarda la media era quella |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| perché? non ti basta a' putensa ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
|
Ragazzi, ma in questo topic si parla di V2 brushless. Io con la V2 non mi avventurerei oltre il motorello AEOrc. Già con quello potrebbe essere problematica la faccenda. Quindi, andiamoci cauti con HP05S ;) Sent from Tapatalk app |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2011
| Citazione:
Quali sono i problemi che da con motorizzazioni superiori?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |