| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011
|
Domani mattina faccio un po' di prove. Ho anche una coda nuova perfetta da 15. Ho usato 3 hyperion 550 nuove e 2 originali eflite usate. con le hyperion la perdita di coda è maggiore causa peso immagino. Diciamo non più di 125%. È la ripresa che è 400% meglio. L'originale si siede senza contare che con l'originale è impensabile farci tante batterie di seguito. il brushless non perde potenza durante la scarica della batteria. Un mcpx stock per come la vedo io è improponibile a causa del motore a spazzole che si usura.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 22 febbraio 12 alle ore 23:06 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
scusate ma tra questo motore M5 for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech e questo C05M 11500KV - For Genius.GP Aero Electronics Operations - AEO Tech qual'è la differenza??? io ho come telaio l'RKH quale dei due è piu' adatto??? grazie a chi vorra' rispondermi.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Il primo ha una particolare flangia di fissaggio che consente di modificare in maniera minimale il telaio originale in plastica. Inoltre ha l'asse da 1mm, in modo da poterci montare i pignoni da 8T originali (se possiedi un'estrattore). Il secondo è ugualmente utilizzabile, ma sul telaio stock occorre lavorarci di più. Invece nessun problema con il telaio Rakonheli, dove anzi l'M05 è un po' uno spreco di denaro. Però ha l'asse da 1,5mm, quindi devi procurarti il pignone da 8T o 9T (M0.3) con foro fa 1,5mm. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per avere una coda perfetta invece si può mettere un doppio motor da 6mm che non ho ancora provato ma vorrei provare sperando che aiuti nell'utilizzo di batterie più pesanti come le hyperion 550che affaticano il singolo 6mm.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
| Citazione:
quanto ti durano le 300 con il brushless io sto usando le machpro con l'originale e durano 5min con volo tranquillissimo. grazie ancora | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Dopo 3 minuti le nanotech stanno poco sotto i 3.8v. Ho il timer a 2.30. Le hyperion da 550 see non ricordo male tra i 4 ed i 5 minuti cominciano a rendere la coda instabile quindi alla fine ci fai un minuto in più. Sull'M5 prenderei batterie da max 300 mah. Più pesanti inficiano le prestazioni forse risollevabili dalla doppia coda
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Vorrei sapere se anche il V2 con motore originale e/o con M5 et similia, stacca nelle accelerazioni violente... Se non ricordo male il buon lift aveva scritto che questi stacchi con il brushless non si verificano più .. è così ??? Grazie, ciao. @ matrixFlyer Dove e cosa hai letto per i motori di coda da 7 che non andrebbero bene ?
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |