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Vecchio 13 giugno 14, 23:05   #151 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Un consiglio personale che posso darti è di prendere un micro già nativo brushless, perché comunque sia non sarà mai la stessa cosa col kit. Comunque il kit walkera non va bene, la coda non funziona ne col mini ne col genius, funziona solo il motorino principale


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rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 14, 10:21   #152 (permalink)  Top
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L'avatar di dado099
 
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Confermo che la coda del kit walkera e' da buttare, funziona solo il main
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 14, 21:41   #153 (permalink)  Top
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Grazie mille a tutti!!;) allora mi indirizzero su qualcos'altro!! comunque sapete se qualcuno usa la taranis con il modulo aggiuntivo??
fra199427 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 15, 06:07   #154 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, qualche mese ha ho acquistato il mini cp, volavo con delle batterie originali da 240mAh, poi ho visto che un po alla volta "perdeva potenza" sono passato a batterie da 350mAh per un po ok e poi sembrava che il motore fosse "spompato"... Ora la situazione e` che ho delle batterie da 400mAh e a motore freddo va benissimo e si riesce a fare anche del 3D ma a meta` della seconda batteria il motore si scalda tantissimo (tipo che son si riesce a toccare) e non si riesce a tenere il volo l`elicottero! Il motore e` ancora l`originale, secondo voi cosa puo essere? E` possibile che il motore a spazzole originale si guasti dopo una cinquantina di voli? A voi e` mai successo? Grazie a tutti!
Andrea Japan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 13:18   #155 (permalink)  Top
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mini cp

scusate ma stamattina ho bruciato rx 2632v-d del minicp,per quanto letto,anche il mio eli a una perdita di giri,sia con batteria originali (migliori ) che altre ,venendo al sodo se conoscete ,o potete indirizzarmi a venditori di minicp o vendo scambio grazie
lucnegri.luca69@hotmail.c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 16, 00:34   #156 (permalink)  Top
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Ciao a tutti! Io avevo il motore del mio mini cp "spompato", come dicevo nel post precedente. Dopo aver cambiato un sacco di batterie, mi sono deciso di prendere un nuovo motore, sempre brushed, è tornato una bomba! Penso che il motorino originale del mini cp sia molto delicato e non va assolutamente surriscaldato, come ho fatto io, prendendo batterie da 400mAh e bisogna fare raffreddare il motore quando è caldo! Ora, io non sono un'esperto, ma il problema della perdita di potenza l'ho risolto in questo modo! Spero che questo post sia stato utile a qualche principiante come me!
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Vecchio 18 giugno 16, 07:26   #157 (permalink)  Top
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Ciao a tutti! Io avevo il motore del mio mini cp "spompato", come dicevo nel post precedente. Dopo aver cambiato un sacco di batterie, mi sono deciso di prendere un nuovo motore, sempre brushed, è tornato una bomba! Penso che il motorino originale del mini cp sia molto delicato e non va assolutamente surriscaldato, come ho fatto io, prendendo batterie da 400mAh e bisogna fare raffreddare il motore quando è caldo! Ora, io non sono un'esperto, ma il problema della perdita di potenza l'ho risolto in questo modo! Spero che questo post sia stato utile a qualche principiante come me!

Se hai la possibilità...crea delle feritoie sulla canopy per far arrivare maggiore aria al motore e magari aggiungici anche un dissipatore di calore di quelli che lasciano liberi i fori di ventilazione dei motori stesso...

Sai dirmi come mai il motore del mini cp possiede ben 2 spinotti da collegare alla PCB...?..

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Vecchio 18 giugno 16, 13:55   #158 (permalink)  Top
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Se hai la possibilità...crea delle feritoie sulla canopy per far arrivare maggiore aria al motore e magari aggiungici anche un dissipatore di calore di quelli che lasciano liberi i fori di ventilazione dei motori stesso...

Sai dirmi come mai il motore del mini cp possiede ben 2 spinotti da collegare alla PCB...?..

Uno è il controllo velocità giri invece l'altro solo potenza cioè ci passa la corrente di alimentazione
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Vecchio 18 giugno 16, 22:40   #159 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Uno è il controllo velocità giri invece l'altro solo potenza cioè ci passa la corrente di alimentazione

Una cosa cosi l'avevo pensata anch'io ma mi stona il fatto che in altri heli con motore brushed classico basta abbassare la tensione di alimentazione e si abbassano i giri...in questo che succede ? Un cavo di alimentazione apporta una tensione costante e l'altro come influisce ad abbassare o ad aumentare i giri ? Questo non lo riesco a capire...tecnicamente cosa succede ?
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Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 16, 03:03   #160 (permalink)  Top
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Il secondo spinotto, quello che non entra nel motore ma tenuto con il nastro vicino al motore dovrebbe essere "un'allarme" di temperatura (che a me non ha funzionato), comunque, l'idea di Eagle366 mi piace, voglio costruire un dissipatore di calore su misura. Tecnicamente non servirà a niente ma so già che mi divertirò come un bambino a progettarlo e costruirlo. Se non verrà una cagata ,posterò una foto del "New brushed motor with heat sink!
Andrea Japan non è collegato   Rispondi citando
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