BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Nuovo Walkera Mini CP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/235284-nuovo-walkera-mini-cp.html)

helicat 09 gennaio 12 19:55

Nuovo Walkera Mini CP
 
In arrivo un altro Walkera, questa volta si tratta del "Mini CP", ancora più piccolo del Genius! :o:

Per ora in rete si trovano questi video:





E qui una recensione di Alishanmao, della versione con Devo8S dotata delle funzioni di telemetria: :o:

Attenzione, all'inizio si vede lo scatolo del Genius ma il contenuto è differente....


andre79 09 gennaio 12 20:31

Wow, sembra fantastico... anke se nn mi sembra cosi diverso dal genius... si sa gia il prezzo... potrei anke prenderlo:lol:...

helicat 09 gennaio 12 20:39

Aggiungo le specifiche riportate nel video:

Ultra Micro Flybarless 100 Size

Diametro rotore: 241 mm.
Lunghezza: 222 mm.
Motore brushed
LiPo 3.7V 240mAh 25C (Genius usa 15C 200mAh)

Disponibile in versione RTF e BnF con TX Walkera

Telemetria per monitoraggio Tensione e Temperatura

PCB più compatta del Genius

Pattini e vano batteria separabile (a differenza del Genius)

rugrug 09 gennaio 12 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da helicat (Messaggio 2965339)
In arrivo un altro Walkera, questa volta si tratta del "Mini CP", ancora più piccolo del Genius! :o:

Per ora in rete si trovano questi video:





E qui una recensione di Alishanmao, della versione con Devo8S dotata delle funzioni di telemetria: :o:

Attenzione, all'inizio si vede lo scatolo del Genius ma il contenuto è differente....


son bravi a tentarVi, eh ? :lol:

questi se un bel giorno gli entra in testa di migliorare la qualità, fanno veramente i numeri

helicat 09 gennaio 12 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2965466)
son bravi a tentarVi, eh ? :lol:

questi se un bel giorno gli entra in testa di migliorare la qualità, fanno veramente i numeri

Per adesso su RcGroups ci sono i "delusi" possessori del Genius, nel senso che sembra la Walkera abbia introdotto sul nuovo modello una serie di migliorie (trave più lungo, carrello staccabile, maggiore potenza ecc.) che molti si aspettavano venissero implementati proprio sul Genius.
A questo punto potrebbe succedere che l'evoluzione del Genius si fermi qui, lasciando spazio solo ai componenti aftermarket.....

edubu 09 gennaio 12 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da helicat (Messaggio 2965339)
In arrivo un altro Walkera, questa volta si tratta del "Mini CP", ancora più piccolo del Genius! :o:

Per ora in rete si trovano questi video:





E qui una recensione di Alishanmao, della versione con Devo8S dotata delle funzioni di telemetria: :o:

Attenzione, all'inizio si vede lo scatolo del Genius ma il contenuto è differente....


Che tu sappia ...ci sarà pure la versione per la 2801 ?

edubu 09 gennaio 12 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2965466)
son bravi a tentarVi, eh ? :lol:

questi se un bel giorno gli entra in testa di migliorare la qualità, fanno veramente i numeri

...io abbocco sempre !

Non mi faccio , pero' tentare da upgrade e ..ricambi solo quando proprio non riesco a " rincollare":D

rugrug 09 gennaio 12 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2965617)
...io abbocco sempre !

Non mi faccio , pero' tentare da upgrade e ..ricambi solo quando proprio non riesco a " rincollare":D

io qualcosa da volare l'ho...

ho imparato da sempre a non prendere le new releases...

posso aspettare

ci sono sempre tanti fusibili...


:lol::lol::lol:

edubu 10 gennaio 12 06:50

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2965628)
io qualcosa da volare l'ho...

ho imparato da sempre a non prendere le new releases...

posso aspettare

ci sono sempre tanti fusibili...


:lol::lol::lol:

Sul " posso aspettare" :
fai benissimo e , con Walkera , se si aspetta si evita di comperare e spendere eurini :D

...e' da Hirobo in su che restano , con piacere , in mostra e non nei " cassetti":D

andre79 10 gennaio 12 14:24

Ma ha anke lui il giroscopio a 6 assi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002