27 giugno 11, 15:43 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
28 giugno 11, 22:16 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Si ho letto ma ho visto che tu sei passato da Bravo a solo pro mentre io vorrei passare da solo pro a bravo sx. Essendo il Bravo più recente del solo pro mi aspetto che la radio sia retrocompatibile ma non so se la mia lo è quindi chiedevo se qualcuno aveva già provato.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
07 luglio 11, 22:19 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi quoto da solo per dire che il bravo sx funziona comodamente anche con la radio del solo pro. Non ho resistito e l'ho comprato e funziona alla perfezione.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
07 luglio 11, 22:29 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
"Non avevo dubbi" Salutissimi e benvenuto nel club. p.s.: ma la tua prudenza è stata giustissima e condivisibile. | |
12 luglio 11, 18:07 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Porca paletta
Dopo appena 5 giorni di vita e non più di 5 scariche il mio Bravo dura in volo non più di 2 minuti. Il motore perde quasi subito potenza, credo faccia parte di quello stock con motore difettoso. Tra l'altro soffre pure di quella vibrazione in Hovering stile "HulaHop" citata in altri posti.... Ma secondo voi il negoziante è obbligato a cambiarmelo entro i 7 giorni? Posso chiedere la restituzione del denaro? Come faccio a dimostrargli che è un difetto dell'Heli? Potrebbe insinuare che ha preso qualche botta...insomma consigliatemi sul da farsi please!!! Che cavolo però, mi doveva per forza capitare difettoso?
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i |
12 luglio 11, 20:17 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
per il discorso HulaHop controlla il gioco trasversale che hanno le pale rispetto all'asse del rotore: (img dalla FAQ di rcgroups) Si può già provare a svitare le pale e ristringere le viti tenendo le pale più accostate tra loro verso il centro, altrimenti dovresti riempire lo spazio con qualcosa di sottile, io ho messo da un lato un giro di filo interdentale ben stretto con un solo nodino. | |
12 luglio 11, 20:37 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |