| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
innanzitutto con quale radio lo stai pilotando? Se è la dx6i allora basta impostarla come da manuale del mcpx. Se è la radio dell Mcpx è già impostata per poterlo fare. Piuttosto, permettimi di domandarti, a che livello di pilotaggio sei? Se sei all 'inizio infatti l' ultimo dei tuoi problemi è quello di settarlo per il volo rovescio visto che è già impegnativo farlo volare in positivo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| devo dire oltre ? ![]() oppure che sommariamente sono d'accordo con ciò che gli hai detto nella prima risposta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque qui hai tutte le risposte che vuoi, anche alle domande che non hai ancora fatto e che non faresti tu solo chiedi e ti rispondono http://www.baronerosso.it/forum/elim...ti-del-3d.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Citazione:
MCPX v2 problema piatto ciclico??? HELP - YouTube | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2012
|
Prova ad invertire i trim dell'albero è successa l stessa coa anche a me ho chiesto consiglio in campo di volo e mi hanno detto di invertire i trim. Ha funzionato. ![]() ![]()
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
triko per il tuo problema ti dico di controllare tutti quanti i giochi ed anche che l'ingranaggio sotto non sia scorso verso il basso!!! Controlla tutto, anche io avevo questo problema ed avevo gioco sù un servo, l'ho risolto regitrandolo avvitando il registro sul servo e bloccandolo con del ciano come da originale!! Comunque stò schezo lo fà anche con l'ingranaggio che ha scorso verso il basso!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |