Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 ottobre 11, 22:57   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 207
trex100 con radio turnigy er9x:
i trim funzionano (non come la radio originale) e la coda in hovering si riesce a farla star ferma utilizzando qualunque tipo di eliche di coda,i quelle originali Align sia larghe (vecchio tipo) che quelle simili all'MSR.

Per la rotazione della coda da correggere quando si da gas, bisognerebbe trovare il modo che ogni volta che si muove lo stick del gas in alto si abbia simultaneamente anche un movimento della coda che contrasta il gas, non proporzionale al valore del gas in assoluto, (perchè quando si smette di dare gas raggiungendo il valore x che si vuole, alto o basso che sia, la coda smette di ruotare) ma solo quando c'è il movimento dello stick ad alzare.

Con l'ERX9 si dovrebbe poter fare, ma non riesco a programmare uno switch che va ON tutte le volte che viene rilevato il movimento dello stick del gas (o meglio con le funzioni non riesco a rilevare questo movimento)........ per poi trasferirlo nel mixer del gas per inserire la compensazione di RUD.


Se qualcuno ha qualche idea.......


ciao
arturino10000 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it