| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Aspettiamo e vediamo cosa succede... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Con le modifiche che hanno fatto secondo me hanno sistemeranno i problemi che aveva il T-Rex 100S, quindi sicuramente lo prenderò quando esce e lo proverò prima di poter dare un giudizio. Al momento però non è ancora disponibile in Italia, quindi finchè arriva ci godiamo l'mSR X.
__________________ www.modellismo3d.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Che paroloni.... ![]() Diciamo che i problemini che ha manifestato sono ancora in fase di investigazione su rcgroups... soprattutto la bizzarra implementazione dell'AsrX, diversa da quella dell'McpX. Poi i motori famelici e di breve durata... insomma io sto osservando il fenomeno, se non si trovano soluzioni (e dubito fortemente) penso che aspetterò la V2. p.s.: le PCB già stanno avendo progressivi diversi man mano che producono i batch... qualcosa bolle in pentola? Quelli di Horizon Hobby non lo diranno mai... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Ciao a tutti, ho comprato il 100x per giochicchiare in casa. Purtroppo non avevo letto il forum anche se sapevo che l'heli soffriva di qualche problema. Vi espongo subito il mio problema... Monto la testa inserendo la vite nell'albero come indicato collegando i braccietti sulla parte corta. Accendo la radio, provo i comandi e il main drive gear esce completamente dall'albero... ora mi chiedo, è normale ? Lo incollo o ho sbagliato qualcosa ? Esce solo quando insisto nelle posizioni diagonali dei comandi, in volo quasi impossibile se non in casi estremi, ma non mi pare un comportamento normale. Voi l'avete incollato o stò sbagliando qualcosa io ? Ho provato ad alzarlo e anche qui, è normale che bisogna portare il gas quasi a metà subito altrimenti il servo ha un comportamento anomalo ? Procedendo lentamente a dare gas il servo sinistro si alza portando l'heli a ribaltarsi sulla destra, poi arrivando quasi a metà corsa si riposiziona al centro stabilizzando l'heli. Per farlo alzare insomma dò gas quasi a metà e mi parte tranquillo e riesco a volarci, però... Aspetto vostri riscontri ![]() Certo che è più facile far volare il 450
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
macchine, console, elettronica in generaleSe non é normale vedró di fare un video questa sera cosí mi spiego meglio
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Comunque per volare, vola benissimo, mi sono appena fatto le due batterie senza nessun problema... Solo uno schianto sulla gabbia degli uccellini causa curve in velocità un po troppo elevata per essere in casa ![]() Al che mi sono tranquillizzato e ho iniziato a curvare dolcemente come se fosse un elicottero per turisti ed é andato tutto liscio.
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |