| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Dopo varie peripezie, ora il rexino mi "funziona".... Dopo aver letto tutti i forum che riguardavano l'eli ed aver più o meno fatto tutte le migliorie o pseudo-migliorie che venivano consigliate, ho scoperto che il problema più grosso ero io ......... avevo da prenderci la mano..... Ho cambiato comunque l'elica di coda (avevo nel kit il modello nuovo della medesima, cioè quella simile all'MSR, ma ho scoperto che il mio eli con l'elica "vecchio modello" andava meglio. Ho allentato inoltre le viti delle pale, ed è sparito quel pò di effetto cesso che si manifestava. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Io ho comprato il rexino qualche mese fa, diciamo appena uscito, e nn riuscivo a tenerlo a bada quindi ho detto fammi provare il blade tutto ok, poco fa o ripreso il rex ed indovinate un po' è sempre la stessa storia, trimmando al massimo sposta sempre la coda verso destra e non riesco a sistemere il problema, qualcuno sa cos'è altrimenti lo metto in vetrina e nn lo userò +. grazie a tutti ragazzi
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ho preso per curiosità un GW XIEDA (se ne tarla in un'altra discussione.........) la cappottina di questo è intercambiabile con quella del t-rex 100..... ad occhio mi sembra anche il carrello ma non ho avuto il tempo di provarlo. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2011
| Citazione:
A mio parere rimane il peggior micro elicottero. Mi diverto con il blade msr...mi rilasso con il blade mcx....mi impegno con il blade mcpx....gioco col nanocopter.........MI INCAZZO ogni volta che prendo in mano il t rex 100 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ripeto un post che ho inserito nell'argomento relativo al 9958. Probabilmente è cosa conosciuta da tutti e riguarda la possibilità di fare il binding fra il t-rex100 e la radio turnigy 9ch (che costa poco) in versione SW sia V2 che ERX9. Per chi può interessare....... probabilmente è la scoperta dell'acqua calda odella macchina per tagliare il brodo...... "" Ho provato a fare il binding fra la radio turnigy TGY9x V2 ed il 9958 e funziona (grazie Helicat)..... Funziona il binding, con la stessa procedura, anche con il T-REX 100; ho provato sia con la versione FW V2 che con la RX9........... impostando i mix con i 4 canali a 100%. Per mancanza di tempo non ho provato a variare la curva del motore non lineare che avevo impostato per un altro modello di cui ho fatto la copia . Non ho provato gli esponenziali, anche se forse potrebbe essere utile nel caso del t-rex metterli al contrario. Ho provato la leva del throttle old e funziona (per quel che può servire)...... comunque ho una radio di riserva per il t-rex..... Inserendo la batteria nel t-rex100 ed accendendo la sua radio, si "ricostruisce" il legame originale. ciao "" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |