| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il Cb180 con un po' di vento, ma diciamo con un alito di brezza neppure va avanti, quindi NON vola e non c'è confronto... cmq dal discorso del "tipo" (V200 is "stable" in my point of view, but CB180D is the most stable.) traspare il concetto che questa benedetta stabilità mi pare relativa, e cmq da definire in quali circostanze: in una stanza ? in una palestra? fuori senza vento? con vento? "quanto" vento? laddove un coassiale è più stabile diventa altrove la macchina più ballerina ed ingovernabile del mondo di sicuro un bel 450 con la sua elettronica di qualità è per me più "stabile" sia del 180 che del 200 che del Bee ecc Poi, credo che il sistema a 3 assi si escluda oltre un certo range degli stick, oppure dico male?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
concordo per quel che riguarda il concetto di stabilità, infatti esso è influenzato moltissimo dalle "caratteristiche" del pilotaggio. Giusto anche ciò che dici per gli ely più grandi. Per quanto riguarda il 3 assi, non credo che dando tutta l'escursione agli stick venga escluso, forse sarà meno ampio il movimento automatico di correzione......ma è solo un mio pensiero non supportato dall'esperienza
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
makaveluk io ho agito sul'potenziometro e metendo al secondo foro l'uniball della squadretta (lo modificato ieri sera pensa erano le1:30 e volavo in giardino )adesso anche con un bel venticello riesco ad andarli contro in compenso nelle manovre é molto reattivo (anche troppo)ma ci ho fatto l'abitudine |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
comunque sisi io nn vedo il problema cn il venticello secondo me vola benissimo...=) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
e si intende il cb180 di serie, con le regolazioni di come nasce
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
.rugrug ma se invecie dei 2 pesi mettiamo le palette?come volerebbe? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |