Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 10:47   #3131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
chi si ricorda la pagina con la procedura di binbing che ho cambiato la ricevente e sono a un punto morto? grazie!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 11:33   #3132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
trovato!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 14:31   #3133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105

Grande Rottweiler:
sono andato all'indirizzo da te segnalato e mentre leggevo i commenti sulle batterie da 150mAh si è aperta una piccola maschera dove mi si diceva che ordinando le batterie subito le avrei pagate 1,65 Usd... all'inizio credevo nel solito popup per fregare la gente.... ed invece ho ordinato 5 batterie che comprese di spedizione mi vengono circa 11 euro

Grazie
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 14:41   #3134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Grande Rottweiler:
sono andato all'indirizzo da te segnalato e mentre leggevo i commenti sulle batterie da 150mAh si è aperta una piccola maschera dove mi si diceva che ordinando le batterie subito le avrei pagate 1,65 Usd... all'inizio credevo nel solito popup per fregare la gente.... ed invece ho ordinato 5 batterie che comprese di spedizione mi vengono circa 11 euro

Grazie
Sì, il sito di HK funziona così.
Se non hai eseguito l'accesso, dopo poco che consulti un articolo ti compare il pop-up che ti propone un prezzo più basso.
Se hai già eseguito l'accesso, vedi direttamente tutti i prezzi più bassi che ti proporrebbe il pop-up precedente

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 16:14   #3135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Grande Rottweiler:
sono andato all'indirizzo da te segnalato e mentre leggevo i commenti sulle batterie da 150mAh si è aperta una piccola maschera dove mi si diceva che ordinando le batterie subito le avrei pagate 1,65 Usd... all'inizio credevo nel solito popup per fregare la gente.... ed invece ho ordinato 5 batterie che comprese di spedizione mi vengono circa 11 euro

Grazie
Ho letto che quelle lipo sono scomode da sfilare perchè non hanno la linguetta come le altre. Fammi sapere come ti trovi.
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 16:47   #3136 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Ho letto che quelle lipo sono scomode da sfilare perchè non hanno la linguetta come le altre. Fammi sapere come ti trovi.
Sarà fatto.... non appena arriva il tutto.... ho contattato il fornitore di Bari da cui ho preso l'Eli... l'ha già spedito dovrebbe arrivare domani.
Le batterie invece ci metteranno qualcosa in più.

Per correttezza di informazioni ho guardato l'addebito su carta al cambio attuale Usd euro le 5 lipo mi verranno 9,19 euro
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 01:06   #3137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Sarà fatto.... non appena arriva il tutto.... ho contattato il fornitore di Bari da cui ho preso l'Eli... l'ha già spedito dovrebbe arrivare domani.
Le batterie invece ci metteranno qualcosa in più.

Per correttezza di informazioni ho guardato l'addebito su carta al cambio attuale Usd euro le 5 lipo mi verranno 9,19 euro
ciao, potresti dirmi il fornitore dove hai preso l'eli?
ci stò facendo un pensierino anche io essendo a 60 km da Bari potrei prenderlo di persona..

devo solo decidere se premdere questo modello o il Walkera cb100

grazie
alias72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 08:03   #3138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gideon8
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Ho letto che quelle lipo sono scomode da sfilare perchè non hanno la linguetta come le altre. Fammi sapere come ti trovi.
Non credo che ansolfa avra' problemi a sfilare le lipo in quanto se ho capito bene ha comprato come me il Bravo SX e su questo modello quelle lipo si sfilano dal lato opposto rispetto al Solo Pro quindi la linguetta presente e' dal lato giusto
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 08:11   #3139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gideon8
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Sarà fatto.... non appena arriva il tutto.... ho contattato il fornitore di Bari da cui ho preso l'Eli... l'ha già spedito dovrebbe arrivare domani.
Le batterie invece ci metteranno qualcosa in più.

Per correttezza di informazioni ho guardato l'addebito su carta al cambio attuale Usd euro le 5 lipo mi verranno 9,19 euro
Mi sento di consigliarti, per quando il tuo eli arrivera', tanta tanta prudenza per le prime volte, in quanto anche solo l'hovering all'inizio e' difficilissimo. Trova un posto privo di ostacoli e molto spazioso, uno dei pochi vantaggi a cominciare con il bravo SX sarà sicuramente il carrello MOLTO ma MOLTO piu' robusto e flessibile del Solo Pro. Io le prime volte con il Solo Pro ho rotto e riparato con silicone alla male peggio almeno 4 carrelli

Per il resto buon divertimento
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 12:49   #3140 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Gideon8 Visualizza messaggio
Mi sento di consigliarti, per quando il tuo eli arrivera', tanta tanta prudenza per le prime volte, in quanto anche solo l'hovering all'inizio e' difficilissimo. Trova un posto privo di ostacoli e molto spazioso, uno dei pochi vantaggi a cominciare con il bravo SX sarà sicuramente il carrello MOLTO ma MOLTO piu' robusto e flessibile del Solo Pro. Io le prime volte con il Solo Pro ho rotto e riparato con silicone alla male peggio almeno 4 carrelli

Per il resto buon divertimento


Esatto come ha scritto Gideon ho preso il Bravo sx che mi è arrivato 20 minuti fa
Anche per quanto riguarda le lipo vale quanto scritto da Gideon... non ha gli stessi problemi del Solo pro.
Prenderò il consiglio di iniziare in aree grandi e libere.
Unica nota negativa (si fa per dire), il Bravo che avevo ordinato era quello blu e bianco... invece è arrivato mimetico (come quello della foto di Gideon) ma poco male... non è che fosse così importante vorrà dire che se romperò qualcosa oridinerò la carlinga desiderata.
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002