Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 11, 23:20   #2851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da pedro978 Visualizza messaggio
E' vero, anch'io lo uso con delle ricaricabili Energizer e da cariche la radio mi segna 2 sole tacche. Però ci faccio comunque un bel po di batterie....
ci vorrebbero 5 stilo ricaricabili per eguagliarne 4 usa e getta.. che amarezza...
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 00:17   #2852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
ci vorrebbero 5 stilo ricaricabili per eguagliarne 4 usa e getta.. che amarezza...
Non ho ancora il modello per cui chiedo: non è possibile smontare la radio e saldare due fili, tirandoli fuori dalla radio stessa, per alimentarla con un alimentatore esterno ?

Io l'ho fatto con un coassialino a 3 Ch, un bel risparmio !

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 00:23   #2853 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
perche' vi fate tanti problemi??
con 4 stilo nuove nel radiocomando ci faccio 4 mesi e scarico dalle 6 alle 8 lipo al giorno
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 11:38   #2854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da I-LUCA Visualizza messaggio
questa non ci voleva.... qualcuno ha un'idea del costo dogana ....sarà in percentuale? ma quanto?
QUI un topic con le informazioni sulla dogana.

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 12:04   #2855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
perche' vi fate tanti problemi??
con 4 stilo nuove nel radiocomando ci faccio 4 mesi e scarico dalle 6 alle 8 lipo al giorno
Quoto al 100%, come ho già detto con 4 stilo alkaline usate volo da un mese e ricarico le lipine con il suo carichino.
Idem con patate la tx del kestrel 500, 4 mesi di voli con le alkaline originali.
Il consiglio che posso dare è quello di procurarsi il carichino originale, a buon mercato su HK, e il trasfo 230V/6 V: è la ricarica delle lipo tramite tx che ti scarica le batt della tx.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 19:33   #2856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Smile Prime impressioni

Ciao a tutti,
dopo 9 giorni dalla spedizione da Honk Kong post (e 14 dall'effettivo dispatch da Hobby King), il tutto con una normale spedizione International da $17.95,
oggi ho fatto i primi voli con la bestiola.

Devo dire che nel decollo devi stare attento, ha una paurosa tendenza a ribaltarsi, ho visto che è meglio non soffermarsi troppo Del resto piccolo com'é l'effetto suolo lo sconvolge mica poco.

Ho fatto una sola lipo in hovering e devo dire che va bene, ho dovuto agire un po' sui trim causa posizione leggermente picchiata e tendenza a girare verso dx, poi ne ho già testato la robustezza causa incontro ravvicinato con uno zaino (morbido per fortuna).

In ogni caso non lo trovo così "facile", proveniendo da un 450 e 500, soprattutto perché volo in una stanza piccolina e devo stare attento alla libreria, divano, tv etc etc

In ogni caso è molto divertente e penso anche una bella palestra !

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 20:18   #2857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
[
In ogni caso non lo trovo così "facile", proveniendo da un 450 e 500, soprattutto perché volo in una stanza piccolina e devo stare attento alla libreria, divano, tv etc etc

In ogni caso è molto divertente e penso anche una bella palestra !

Ciao

HappyMan[/QUOTE]

forse devi fare qualche regolazione, io ci svolazzo in una stanzetta larga un paio di metri... e in quanto a pollici faccio pietà vedrai che tempo 2 lipette ci giri per casa
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 21:21   #2858 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio

In ogni caso non lo trovo così "facile", proveniendo da un 450 e 500, soprattutto perché volo in una stanza piccolina e devo stare attento alla libreria, divano, tv etc etc

In ogni caso è molto divertente e penso anche una bella palestra !

Ciao

HappyMan
A dire il vero io ho fatto l'esatto contrario, con la zanzarina mi divertivo come un matto, con il 450 sto facendo solo disastri
nero69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 21:26   #2859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
forse devi fare qualche regolazione, io ci svolazzo in una stanzetta larga un paio di metri... e in quanto a pollici faccio pietà vedrai che tempo 2 lipette ci giri per casa
Confermo

3^ lipetta e va già moolto meglio

Quando avrò preso una maggiore dimestichezza inizierò ad esercitarmi con l'hovering frontale !

Happyman
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 08:05   #2860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
dopo 9 giorni dalla spedizione da Honk Kong post (e 14 dall'effettivo dispatch da Hobby King), il tutto con una normale spedizione International da $17.95,
oggi ho fatto i primi voli con la bestiola.

Devo dire che nel decollo devi stare attento, ha una paurosa tendenza a ribaltarsi, ho visto che è meglio non soffermarsi troppo Del resto piccolo com'é l'effetto suolo lo sconvolge mica poco.

Ho fatto una sola lipo in hovering e devo dire che va bene, ho dovuto agire un po' sui trim causa posizione leggermente picchiata e tendenza a girare verso dx, poi ne ho già testato la robustezza causa incontro ravvicinato con uno zaino (morbido per fortuna).

In ogni caso non lo trovo così "facile", proveniendo da un 450 e 500, soprattutto perché volo in una stanza piccolina e devo stare attento alla libreria, divano, tv etc etc

In ogni caso è molto divertente e penso anche una bella palestra !

Ciao

HappyMan

E' tutta questione di spazi....: icon_rofl
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002