| | #2291 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: padova
| Ciao...proverò a smontare il servo il problema principale è che dopo aver fatto quella cosa che ho quotato ora mi rimangono tre line quando accendo la radio e non trova l'elicottero...non so che fare...che palle il primo è durato tre giorni, questo quattro...per favore aiutatemi a sistemare...
|
| | |
| | #2292 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
| | |
| | #2293 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: padova
|
Grazie...ce l'ho fatta...ora devo solo sistemare il servo...a me sembra che sia tutto collegato perfettamente...qualcuno potrebbe mettere delle foto di cosa devo pulire...scusate per la niubbiaggine ma non vorrei fare danni...
|
| | |
| | #2294 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Se proprio devi smontare guarda quì http://www.baronerosso.it/forum/2006389-post1199.html Ringrazia il nume tutelare di questo 3d Mr "liftbag"... Devi controllare se il pettine è incollato alla base,se è pulito ( anche dove ..striscia deve essere pulito,stabilisce un contatto..) e ben sagomato.. Se poi il tuo servo è diverso,quindi è un soloV non ci sono informazioni in merito.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 23 agosto 10 alle ore 19:25 | |
| | |
| | #2295 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| the power of MARRRCO!
stasera io e il mio collega di fancazzismo decidiamo per un voletto. il venticello che si intravedeva dalla finestra era in realtà più sostenuto ma tanto ormai sono una bestia con i pollici d'acciaio ( nel senso che proprio non si muovono, che pensavate? ) e ci rechiamo al campetto. radio ok, lipo ok, i servi funziano... gas! i nostri cosini prendono quota inesorabilmente ma io riesco comunque a controllare e a riportare il piccolo ai miei piedi. il solo del mio amico invece ha fatto un'atterraggio d'emergenza a una cinquantina di metri buoni dal liogo del decollo. ora mi chiedo: è possibile che la modifica alla mia fly abbia sortito tali risultati! è dovuto probabilmente al magtgior peso e quindi inerzia dei pesetti? o è stata solo una classica botta di culo?
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #2296 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo, la modifica alla flybar ha comportato l'accorciamento? Nel caso il motivo è quello. Nel Solo PRO la flybar si oppone alle variazioni in virtù della sua inerzia giroscopica. Minore è questa inerzia e più il ciclico avrà efficacia oltre naturalmente a risultare meno stabile. Accorciando i bracci della flybar è uso aumentare un po' i pesetti, ma l'obbiettivo finale in genere è quello di avere una risposta più pronta ed efficace anche a scapito della stabilità. Aumentare il ciclico alle pale è la chiave per vincere le correnti ascensionali ed il vento in genere con questi microbi a passo fisso. In quei casi l'unica cosa da fare è ridurre oltremodo i giri al rotore. Ma ridurre i giri significa contestualmente ridurre l'efficacia del ciclico. Ecco perché mi è capitato di andare a cercare nel bosco a più di 200 mt di distanza un mSR di serie e perché i miei mSR moddati tornano sempre ai miei piedi ![]() [EDIT] Ho letto solo ora il titolo del tuo post. Grande mod di maRRRco! Ultima modifica di liftbag : 23 agosto 10 alle ore 23:27 | |
| | |
| | #2297 (permalink) Top |
|
infatti Marrrco è un pazzo, ha creato un gioiellino e l'ha dato via...non lo venderei neanche sotto tortura! ![]() apro apro aproposito, chissà se è arrivata la radio ad Arnaldo...
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #2298 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Che radio? Anch'io sto aspettando la DX8, ma credo dovrò aspettare settembre | |
| | |
| | #2299 (permalink) Top | |
| Citazione:
la sua l'ha incasinata talmente tanto che non è più ruscito a recuperarla
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
| | |
| | #2300 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Spektrum Dx8 - BaroneRosso.it Forum ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |