| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Dublino
|
bene... spero di fare al piu presto anche io questi esperimenti... Citazione:
aprile 2010 ? ... ma i solo pro non sono tutti uguali dentro ? sabato vado a visitare il negozio... almeno ci vado preparato...
__________________ my video! http://www.youtube.com/watch?v=JniJ6_QEI_Q | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Da quello che ho potuto capire, le modifiche in questa versione riguardano l'alloggio della batteria del carrello, modificato per accettarne un nuovo tipo con le guide più pronunciate (spero che quelle vecchie ci entrino ) e la 4 in 1.Dove l'ho ordinato chiamano questa versione Solo PRO V. Vedremo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho capito pero' non mi piace molto vedere piccole versioni leggermente diverse che poi creano dubbi e confusione, specie quando ordini i pezzi di ricambio! una cosa fatta bene sarebbe che nel sito della Nine Eagles vengano riportate chiare queste informazioni dando i nomi delle diverse versioni, o chiamarli come upgrade...
__________________ my video! http://www.youtube.com/watch?v=JniJ6_QEI_Q |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vediamo se sulla canopy di quello che mi arriverà almeno ci sarà scritto Solo PRO V. Non credo comunque. Più che altro sono curioso di verificare se esiste qualche cosa di diverso sulla 4 in 1. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Solo PRO V2 versione aprile 2010
Come ho già detto ho ordinato una versione pnp del modello. I cambiamenti riguardano il portabatteria e la 4 in 1. Il primo è modificato per accettare batterie un pelo differenti, forse per distinguerle da quelle per il Solo/Free Spirit Micro. Dalle foto della nuova 4 in 1 si nota che il carrello non è più direttamente saldato, ma connesso ad un connettore saldato alla coppia di fili che proviene dalla scheda. Anche i servi sono diversi, con un scatola più aperta ed un fissaggio alla scheda su tre punti invece che quattro. Qualche post indietro ho indicato erroneamente la nuova versione vome Solo PRO V, perché nella descrizione dei ricambi si fa riferimento a questa sigla, mentre nella descrizione del kit la denominazione è quella del titolo del post. Chissà se la 4 in 1 ha qualche cambiamento anche a livello elettronico... Ve lo saprò dire tra un po'. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si ... a giudicare dalle foto sembra che i componenti elettronici siano gli stessi ma disposti in modo un po diverso... chissa' se il comportamento cambia... piuttosto, quando ti arriva ?
__________________ my video! http://www.youtube.com/watch?v=JniJ6_QEI_Q |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |