Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 10, 20:45   #111 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei acquistare l'elicottero in questione, sapete dirmi dove posso acquistarlo online nella versione con anche caricabatteria, 2 lipo ecc? ho provato su mgmodels ma per tutti i ricambi mi da out of stock
Scusami per il disguido
un semplice errore nel caricamento degli articoli

Ciao Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:01   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di husqwarna
 
Data registr.: 05-12-2009
Messaggi: 228
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
grazie, gentilissimo
Figurati dove posso + che volentieri.......ciauz
__________________
E' la mente che comanda il corpo
husqwarna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:12   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
miiiinchia nooooooo il mitico bruno alias Rudy.....magico aerografista e grande amico....ciao sono lo stesso di AOL,cioe' Alex...
anche io mi sto divertendo come un pazzo con questi micro,ora sto vedendo se prendere pure questo oppure passare direttamente ad un 6ch....
attendo i tuoi esperimenti e chissa che non comincia a scarabocchiare qualche canopy con i tuoi disegni fantastici
ci si becca in forum amico e benvenuto.
Ciao Alex!.....ho già dato un'occhiata alle canopy di questi schizzetti, ma per ora sono troppo preso a divertirmi.....sono veramente divertenti.
Domani passo al negozio e prendo due o tre fly bar, poi inizio a modificarle e vediamo cosa succede
Se avessi saputo prima del Blade Msr, lo avrei preso al posto del coassiale nine Eagle (che comunque va da dio).

Prima mi sono fatto due "lipine" al volo.....anche io , a volte sento le fly che urtano da qualche parte, ma l'hely non perde mai quota.....sono contatti sporadici derivati dalla flessione, ma non compromettono il volo. Al massimo si può perdere qualche secondo per riportarle in linea. Credo che una delle fly la deputerò all'irrigidimento con l'ausilio di un tondino di carbonio che o giu in laboratorio. Poi, una la alleggerirò nei pesi, e un'altra tenterò di accorciarla. Prenderò appunti su ogni modifica e poi vedrò se è il caso di accoppiare piu tipologie di lavorazione in un'unica fly bar.....in fondo il modellismo è anche questo: sperimentare, imparare, studiare.....e soprattutto divertirsi.
L'ho provato anche all'aperto, con un pò di brezza, e devo dire che rimane pilotabile. Ribadisco, un 'ottimo prodotto. Lo confronterò con Msr appena arriva.

P.S.
Sono rimasto di ghiaccio dopo aver letto il post di quel ragazzo che ha avuto un brutto incidente con l'hely.......è roba che comunque rimane pericolosa e occorre moltissima attenzione.....non si scherza.....ecco perchè rimarrò fedele ai piccoli hely.....
Ho avuto occasione di assistere ad una prova di Max Amendola, con il Sinergy.....beh, il solo rumore delle pale che "affettavano" letteralmente l'aria, mi faceva appiattire a terra......oh, sarò pauroso....
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:19   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F_Triple
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 164
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
Citazione:
Originalmente inviato da beppemenca Visualizza messaggio
Scusami per il disguido
un semplice errore nel caricamento degli articoli

Ciao Giuseppe
perfetto ora funziona tutto. ordinato
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:37   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ciao Alex!.....ho già dato un'occhiata alle canopy di questi schizzetti, ma per ora sono troppo preso a divertirmi.....sono veramente divertenti.
Domani passo al negozio e prendo due o tre fly bar, poi inizio a modificarle e vediamo cosa succede
Se avessi saputo prima del Blade Msr, lo avrei preso al posto del coassiale nine Eagle (che comunque va da dio).

Prima mi sono fatto due "lipine" al volo.....anche io , a volte sento le fly che urtano da qualche parte, ma l'hely non perde mai quota.....sono contatti sporadici derivati dalla flessione, ma non compromettono il volo. Al massimo si può perdere qualche secondo per riportarle in linea. Credo che una delle fly la deputerò all'irrigidimento con l'ausilio di un tondino di carbonio che o giu in laboratorio. Poi, una la alleggerirò nei pesi, e un'altra tenterò di accorciarla. Prenderò appunti su ogni modifica e poi vedrò se è il caso di accoppiare piu tipologie di lavorazione in un'unica fly bar.....in fondo il modellismo è anche questo: sperimentare, imparare, studiare.....e soprattutto divertirsi.
L'ho provato anche all'aperto, con un pò di brezza, e devo dire che rimane pilotabile. Ribadisco, un 'ottimo prodotto. Lo confronterò con Msr appena arriva.

P.S.
Sono rimasto di ghiaccio dopo aver letto il post di quel ragazzo che ha avuto un brutto incidente con l'hely.......è roba che comunque rimane pericolosa e occorre moltissima attenzione.....non si scherza.....ecco perchè rimarrò fedele ai piccoli hely.....
Ho avuto occasione di assistere ad una prova di Max Amendola, con il Sinergy.....beh, il solo rumore delle pale che "affettavano" letteralmente l'aria, mi faceva appiattire a terra......oh, sarò pauroso....

perfetto allora poi facci sapere i pro e contro che riscontrerai...
mi raccomando fai volare anche il piccolo matteo,sono sicuro che come ti leva la radio non te la rida' piu'
ciao a presto.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:48   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Eh!....il sorcio arriva domani.....userà il birotore.....se mi accorgo che riesce a volare cosi come guida le 1/10, non è detto che cambiamo direzione......il mondo delle auto rc è bellissimo....ma da un pò di tempo non mi attira piu come prima......sento come il bisogno di provare veramente un campo nuovo....

Comunque, una cosa per volta
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 02:32   #117 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
l'msr mette il panico quando lo porti in esterno
se non hai massimo controllo attento a impostare il dual rate, altrimenti ti parte verso l'infinito

p.s oggi in esterno, volato normale, molto veloce ho notato che la fly picchia spesso sulla canopy, marconos, secondo te cosa posso fare per risolvere??
accade quando do picchia e lascio all'improvviso
sai che anche io in manovre estreme ho avvertito quel rumore,
alla fine l'ho provocato moltissime volte per vedere le conseguenze,
ma fortunatamente non compromette la stabilità,questo sarà il motivo della fly bar flessibile,altrimenti ci sarebbe un contraccolpo,almeno credo
l'importante che non ci sono conseguenze,di questo mi sono assicurato provocandolo volutamente molte volte.
però non ti nascondo che modificherò al più presto una fly-bar del solo-spirit
coassiale ,quella è rigida con i pesetti magari accorciandola un pò,
poi vedremo più in là.......................................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 02:38   #118 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
fine corsa servo picchia.

stasera mi ero armato con mio figlio per delle riprese ma l'ely ha fatto i capricci
servo in picchia ha perso fine corsa funzionando a singhiozzi
io a mio figlio:allora che si fà?
mio figlio:papà perchè non voli di coda?...............
YouTube - Il canale di ZioWhite
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 08:52   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
sai che anche io in manovre estreme ho avvertito quel rumore,
alla fine l'ho provocato moltissime volte per vedere le conseguenze,
ma fortunatamente non compromette la stabilità,questo sarà il motivo della fly bar flessibile,altrimenti ci sarebbe un contraccolpo,almeno credo
l'importante che non ci sono conseguenze,di questo mi sono assicurato provocandolo volutamente molte volte.
però non ti nascondo che modificherò al più presto una fly-bar del solo-spirit
coassiale ,quella è rigida con i pesetti magari accorciandola un pò,
poi vedremo più in là.......................................
Anche io credo che la fly bar morbida renda l'hely in grado di "recuperare" l'assetto di volo, tuttavia, voglio provare ugualmente a irrigidirla un pò, mediante dei tondini di carbonio (ovviamente molto fini). Il problema è come.
Incollandoli, falserei la rigidità.
Vedremo come al momento giusto.
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 11:55   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di husqwarna
 
Data registr.: 05-12-2009
Messaggi: 228
Immagini: 5
Incredibile!!!!! oggi il mio filmatino e' tra i piu' votati sul tubooooo
YouTube - Umorismo
__________________
E' la mente che comanda il corpo

Ultima modifica di husqwarna : 08 gennaio 10 alle ore 11:59
husqwarna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002