26 febbraio 10, 22:33 | #771 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
da quello che vedo questo modello sta dando parecchi gratta capi a conti fatti tra prezzo del moscerino + ricambi a poco alla volta si arriva sotto ai 200 o no mi devo ricredere è una ciofeca troppi problemi e molto delicato un pezzo nuovo ogni caduta ! E' un modello da cestinare non conveniente |
26 febbraio 10, 23:32 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
buonasera a tutti. è un po che non scrivo,ma svolazzo di brutto. per il problema dell' allineamento pale quando si fa la riparazione ad alberino spezzato,io ho risolto allargando ulteriormente i fori dove infilare il pernetto artigianale. le pale acquisiscono un certo gioco,ma in rotazione si allineano ed è meglio di niente. per il problema ciofeca avrei da chiedere quale elicotterino consiglia l'amico gcioffi : vorrei prendere un altro microeli da indoor,circa 100 euro di spesa,facile da pilotare,pezzi di ricambio facilmente reperibili ed a costi accessibili, abbastanza diffuso da poter chiedere consigli a gente competente ed appassionata,con radio digitale con cambio mode rapido (mio figlio volicchia in 1) e dulcis in fundo possibilmente pure bellino. mi riprendo un altro ninnolo !!! e chi ti parla per continuare a volare è a 2 elicotteri e mezzo di ricambi !!! molto meno di duecento euro ho smontato le luci d'atterraggio ed alleggerito un po l'assetto e la mia lipetta è tornata a superare i 5 minuti di volo... se non sono a un centinaio di cariche ci manca davvero poco. grazie a questo splendido elicotterino (ed all'aiuto di voi tutti) mi sono davvero appassionato,presto mi incontrerete nei 3D delle classi superiori,ma a costo di continuare con i ricambi (al limite pure tutto l'eli bind and fly,altra caratteristica importante) col ninnolo continuerò sempre a volare. saluti dallo zio |
27 febbraio 10, 02:01 | #774 (permalink) Top | |
Rappresentante | ciao marrrco Citazione:
marco sò che sei uno studente,ma se ti capita l'occassione prenditi il ninnolo aggiornato,e poi ci dirai.................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
27 febbraio 10, 02:02 | #775 (permalink) Top | |
Rappresentante | mmmmmmm Citazione:
ciao gcioffi,tù che ci consigli?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 27 febbraio 10 alle ore 02:07 | |
27 febbraio 10, 10:04 | #777 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al carrellino arrivano due fili dalla 5in1, uno nero e uno rosso ho saldato il connettorino dell'msr col filo rosso sul rosso del carrello e il nero sul nero, ho controllato la polarità delle batteria msr, il positivo va proprio sul rosso e il negativo sul nero del carrello attacco la batteria, il piccole si accende, almeno la lucetta funziona, ma non risponde ai comandi o al gas mi viene il dubbio che la polarità della lipo originale sia invertita, ovvero dove segna +, sia effettivamente negativo, altrimenti non si spiega come mai non funziona a breve foto | |
27 febbraio 10, 16:31 | #778 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
cosa consiglio ? adesso un bel walkera cb180 , cb100 o ilmicro 4# costano un po in più ma non paragonabile a nessuno della classe micro. La radio è un modello professionale che ci avvicina al volo professionale. i ricambi si trovano. non presentano tanti problemi come il nine eagles che sono difettosi con l'elettronica , questo non lo dico io ma sui forum USA . Il circuito del solo pro 1 o 2 versione è uguale e non diciamo cavolate con diffeenza di modelli , i difetti riscontrati da tutti sono: - uno dei servi non funziona sale o scende ma non con la radio - il modello lampeggia sempre e non si connette con la radio - il modello gira sempre ecc. Qui vedo qualcuno che da consigli come sistemarlo cosa cambiare ecc. Ma non vi ponete il pensiero di farlo sostituire o tantomeno ripararlo ? e poi la cosa importante questo rtf lo vendono a 50 euro spedizione comprese perchè compralo in italia ? |
27 febbraio 10, 19:34 | #779 (permalink) Top |
User |
vuoi mettere il cb100 con il solo pro o l'msr il cb100 appena lo sbatti al muro va in pezzi lascia stare la radio vuoi mettere ad esempio l'elettronica walkera con quella e-flite?? sono concezioni diverse, il cb100 pesa un botto, non è veloce, non ha elettronica miniaturizzata, insomma non svolazza agilmente è un altra cosa, non si può paragonare, questi due sono i veri micro non il cb100 che pesa quasi 70 grammi |
27 febbraio 10, 19:47 | #780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Leggendo i thread sui relativi Walkerini si vede come, per far andare decentemente uno di quei moscerini una radio del genere sia vivamente consigliata. Sto seguendo anche i thread sui Walkera CB100, 4#3B, 4G3 e via dicendo, e mi pare proprio (leggendo e sentendo pareri di chi ne ha più d'uno) che l'affidabilità non sia caratteristica nemmeno di casa Walkera. Elettronica dir poco approssimativa, giochi dovunque, motori che si bruciano in un niente e, appunto, radio per modo di dire. Con questo non voglio dire che sia meglio o peggio gli uni o gli altri, o che i Nine Eagles siano risotto e i Walkera cacca. Sono entrambi giocattolini cinesi, con tutti i difetti che li contraddistinguono, i soliti: affidabilità e giochi. E mi piacciono pure: mi piacerebbe comprare un moscerino del genere, ma ho visto troppa gente bruciare circuiti e motori su Walkera per avere voglia di spendere oltre 100 euro nella migliore delle ipotesi e avere poi problemi a controllarlo causa elettronica. Visto che giocattolini sono e giocattolini restano, a quel punto cerco di spendere il meno possibile e avere un giochino simpatico per qualche ora a casa, restando attorno ai 100 euro. Se poi non ha i motori double brushless e via dicendo, pace, per girare nel mio soggiorno non serve chissà che motore. Più di 150 euro li spenderò quando potrò aver un elicotterino che mi permetta di usare magari la mia radio (una Futaba), con tutte le regolazioni e la precisione che, purtroppo, spesso è importante, per portare moscerini come quelli che sono già nervosi per loro stessa natura. Se la walkera facesse un modellino senza quella schifosissima ricevente 5-in-1 o 4-in-1 e via dicendo, su cui poter mettere la propria ricevente che controlla un giroscopie esterno e regolatori esterni, sarei molto interessato. Sino a quel momento, voglio spendere il meno possibile, perchè sono giochini. Che mi piacciono e intrigano molto, ma restano giochini. Parere personale, ovviamente. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |