Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 13, 15:48   #4001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
ho deciso di prendere sempre un coax ma complessivamente migliore.Quindi ho aquistato il Nine Eagle Pro V1 Rtf

Se dici cosi sembra che hai un coassiale...se invece volevi dire che hai un NE Solo pro V1 e vola come un coassiale...forse perchè è settato in modalita principiante...aspetto tue notizie ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 16:36   #4002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caronte145
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
No non hai capito male..Ho detto una cavolata il mio modello è Solo V1,questo: -NE RC 210A-helicopter-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
Quindi ops scusate
caronte145 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 18:02   #4003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ragazzi avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ma la nostra radio di serie , non puo' essere bindata con qualche altro modello nine aegle con passo variabile pero', invece di acquistarne un altro con un altra radio.
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 18:09   #4004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ma la nostra radio di serie , non puo' essere bindata con qualche altro modello nine aegle con passo variabile pero', invece di acquistarne un altro con un altra radio.
La radio è questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rcmart.hk/images/upload/NE30226024009-NE-RC-260A-SOAR-Nine-Eagles-Solo-Pro-V2-Yellow-Mico-Mini-Indoor-Helicopter-07.jpg
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 19:30   #4005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da caronte145 Visualizza messaggio
No non hai capito male..Ho detto una cavolata il mio modello è Solo V1,questo: -NE RC 210A-helicopter-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
Quindi ops scusate
Ciao Caronte. Benvenuto e Buon Anno!

MANUALE
IN QUESTA PAGINA c'è il manuale in inglese: già meglio del tedesco!

BATTERIA
IN QUEST'ALTA PAGINA c'è l'elenco degli accessori. Si vede chiaramente che la batteria è simile a quella del SOLO PRO (oggetto di questo thread).
La puoi acquistare da QUI. Non sono sicurissimo che sia quella. Potrebbe anche essere QUESTA ma la differenza è solo un piccolo binario di plastica facilmente asportabile con un taglierino.
Se hai dimestichezza col saldatore puoi fare la modifica per usare le batterie dell' MSR. Molti di noi l'hanno fatto perché queste ultime sono più economiche e di facile reperibilità. Se ti servono info ti cerco i miei post dove descrivo cosa acquistare e come fare.

UTILIZZO DELLA BATTERIA
Caricala solo prima di usarla e riponila dopo l'utilizzo SENZA RICARICARLA!

CARICABATTERIE
Se non ce l'hai, ACQUISTA il caricabatterie da 220V, altrimenti ti secchi le batterie della TX in un istante!

Se hai altre domande... avanti!

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 19:32   #4006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto.
Ma la nostra radio di serie , non puo' essere bindata con qualche altro modello nine aegle con passo variabile pero', invece di acquistarne un altro con un altra radio.
Se nessuno ti ha risposto... ho paura che nessuno lo sappia!

So che si può fare il binding con il modello col flybar sotto alle pale (non ricordo il nome) ma non so di più.

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 22:46   #4007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caronte145
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
Ciao Caronte. Benvenuto e Buon Anno!

MANUALE
IN QUESTA PAGINA c'è il manuale in inglese: già meglio del tedesco!

BATTERIA
IN QUEST'ALTA PAGINA c'è l'elenco degli accessori. Si vede chiaramente che la batteria è simile a quella del SOLO PRO (oggetto di questo thread).
La puoi acquistare da QUI. Non sono sicurissimo che sia quella. Potrebbe anche essere QUESTA ma la differenza è solo un piccolo binario di plastica facilmente asportabile con un taglierino.
Se hai dimestichezza col saldatore puoi fare la modifica per usare le batterie dell' MSR. Molti di noi l'hanno fatto perché queste ultime sono più economiche e di facile reperibilità. Se ti servono info ti cerco i miei post dove descrivo cosa acquistare e come fare.

UTILIZZO DELLA BATTERIA
Caricala solo prima di usarla e riponila dopo l'utilizzo SENZA RICARICARLA!

CARICABATTERIE
Se non ce l'hai, ACQUISTA il caricabatterie da 220V, altrimenti ti secchi le batterie della TX in un istante!

Se hai altre domande... avanti!

Willy.
Ciao Willy buon anno anche a te e a tutti Voi.Grazie per la risposta.Avevo notatto anche io le istru in inglese ma ho pensato che a volte sono meglio 4 righe scritte da chi lo possiede che 10 pagine tradotte..Comunque si la batteria è la stessa,ma quanto dura in più una 160 rispetto alla 110?E visto che sei stato gentile ti chiedo anche quale sia la procedura migliore per effettuare il trim dei servi.Io uso la TX im MODE 2 ("gas" e rotazione assiale sulla manetta di sx, a dx ho beccheggio e imbardata dx sx).Per il carica hai link?
Grazie
caronte145 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 23:18   #4008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1

Ciao, la radio della nine eagle e una semplice radio 4 ch invece per pilotare un heli a passo variabile ci vogliono da un minimo di 5 ch (con Flybar ) fino a 6 ch per il flybarless....non solo ma tempo fà c'è stato un utente che voleva fare al contrario cioè usare la radio 6 ch di un modello flybarless per pilotare uno dei NE a 4 ch (Solo pro v1, bravo sx, bravoIII ect ) e in quell'occasione gli fu detto che il protocollo di trasmissione delle radio a 6 ch differisce da quello delle radio a 4 ch, è una politica commerciale che contraddistingue la NE da altre aziende produttrici....secondo me....avrebbe guadagnato di più se avesse favorito le richieste dei modellisti...

Ultima modifica di Eagle366 : 02 gennaio 13 alle ore 23:24
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 10:44   #4009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da caronte145 Visualizza messaggio
Ciao Willy buon anno anche a te e a tutti Voi.Grazie per la risposta.Avevo notatto anche io le istru in inglese ma ho pensato che a volte sono meglio 4 righe scritte da chi lo possiede che 10 pagine tradotte..Comunque si la batteria è la stessa,ma quanto dura in più una 160 rispetto alla 110?E visto che sei stato gentile ti chiedo anche quale sia la procedura migliore per effettuare il trim dei servi.Io uso la TX im MODE 2 ("gas" e rotazione assiale sulla manetta di sx, a dx ho beccheggio e imbardata dx sx).Per il carica hai link?
Grazie
Ciao Caronte.

TRIM
Decolli in uno spazio MOOOLTO ampio e poi vai di trim finché non se ne sta fermo in hovering senza toccare i comandi. NON farlo se c'è anche un minimo di vento.

CARICABATTERIE
QUI il caricabatterie ma fuori stock. Prova a cercare da qualcun altro che ha i ricambi dei Nine Eagles.

BATTERIE
La 160 pesa di più della 110 e alla fine non ci guadagni molto in termini di autonomia.
Meglio averne qualcuna in più e il caricabatterie da 220V così mentre voli ne hai sempre due in carica e riesci quasi a volare di continuo senza interruzioni.

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 13:03   #4010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caronte145
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Ciao.Dunque vediamo se ho capito bene.Decollo e lo porto ad altezza stabile,lascio i manettini,se rimane fermo sul punto e non ruota sul suo asse è ok,altrimenti con il trim di sx modifico il rollio assiale e con il trim dx modifico l'imbardata laterale.Giusto?
In tal caso le modifiche effettuate rimangono in memoria sulla TX?altra domanda,che utilià potrei trovare con il trim del "gas"?Grazie per la pazienza.
caronte145 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002