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Vecchio 28 aprile 12, 14:53   #3951 (permalink)  Top
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HELP radiocomando

un saluto a tutti i frequentatori del club

vi mando un messaggio di aiuto!

io sapevo che per bindare bisogna procedere in questo modo:

mettere la batteria all'eli
accendere il radiocomando
premere contemporaneamente gli stick

ma devo aver fatto una cavolata

infatti il radiocomando ha emesso degli strani bip e poi si è messo a segnalare tre trattini come da foto
adesso non risponde più a nessun comando
ho anche messo delle pile nuove nella speranza fosse questo ma niente da fare

qualcuno mi può aiutare? sono "disperato"!

grazie mille anticipate
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nine eagle solo pro I-2-_mg_0237.jpg  
skyenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 19:19   #3952 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skyenzo Visualizza messaggio
un saluto a tutti i frequentatori del club

vi mando un messaggio di aiuto!

io sapevo che per bindare bisogna procedere in questo modo:

mettere la batteria all'eli
accendere il radiocomando
premere contemporaneamente gli stick

ma devo aver fatto una cavolata

infatti il radiocomando ha emesso degli strani bip e poi si è messo a segnalare tre trattini come da foto
adesso non risponde più a nessun comando
ho anche messo delle pile nuove nella speranza fosse questo ma niente da fare

qualcuno mi può aiutare? sono "disperato"!

grazie mille anticipate

Non dovrebbero essserci problemi...prima cosa togli la lipo dall'heli...con la la radio accessa esegui i passaggi che vedi in questo video:



Dopo aver sbloccato la radio la spegni...poi rifai il binding in questo modo: se hai la radio in mode 2 devi tenere premuto lo stick sinistro (cioè il gas/accelleratore) premuto e inposizione zero (tutto in basso) e poi accendi la radio..appena senti dei beep di conferma e vedi nuovamente i trattini sul display lasci lo stick del gas e vai sull'heli e collega la lipo...posizionando l'heli subito dopo su una superficie piana (distanza tra heli e radio durante questa operazione di circa 50 centimetri ) la radio dovrebe tornare a mostrare il normale display dopo qualche secondo.

Se hai il mode 1 stessa procedura ma lo stick che devi tenere premuto all'accensione della radio e quello destro.

Adesso l'heli e pronto al volo, quando devi spegnerlo togli prima la lipo e dopo spegni la radio.

Viceversa la procedura di accensione corretta e prima si accende la radio e poi l'heli ...so che sembra banale ma e sempre meglio ricordarlo...

Fammi sapere se risolvi ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 28 aprile 12 alle ore 19:28
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Vecchio 28 aprile 12, 22:47   #3953 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non dovrebbero essserci problemi...prima cosa togli la lipo dall'heli...con la la radio accessa esegui i passaggi che vedi in questo video:



Dopo aver sbloccato la radio la spegni...poi rifai il binding in questo modo: se hai la radio in mode 2 devi tenere premuto lo stick sinistro (cioè il gas/accelleratore) premuto e inposizione zero (tutto in basso) e poi accendi la radio..appena senti dei beep di conferma e vedi nuovamente i trattini sul display lasci lo stick del gas e vai sull'heli e collega la lipo...posizionando l'heli subito dopo su una superficie piana (distanza tra heli e radio durante questa operazione di circa 50 centimetri ) la radio dovrebe tornare a mostrare il normale display dopo qualche secondo.

Se hai il mode 1 stessa procedura ma lo stick che devi tenere premuto all'accensione della radio e quello destro.

Adesso l'heli e pronto al volo, quando devi spegnerlo togli prima la lipo e dopo spegni la radio.

Viceversa la procedura di accensione corretta e prima si accende la radio e poi l'heli ...so che sembra banale ma e sempre meglio ricordarlo...

Fammi sapere se risolvi ciao...

GRANDIOSO!
Risolto al primo colpo!
grazie mille!
te ne sono davvero riconoscente

adesso però voglio sapere chi ha inventato un simile sistema e quali droghe ha usato prima
skyenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 23:25   #3954 (permalink)  Top
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ciao a tutti, ho un v911, vorrei prendere un colibri 4.5 della rc system, volevo chiedere se i pezzi di ricambio sono uguali a quelli del solo pro.
Ma il colibri è un 4 canali vero????
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 20:50   #3955 (permalink)  Top
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magari trovo un anima pia che mi risponde...................
che differenza cè tra il solo pro 260 e il solo pro 270??? visti su myrcmart.
quale dei due è uguale al colibri 4.5????
spero non siano domande troppo difficili grazie
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 20:55   #3956 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
magari trovo un anima pia che mi risponde...................
che differenza cè tra il solo pro 260 e il solo pro 270??? visti su myrcmart.
quale dei due è uguale al colibri 4.5????
spero non siano domande troppo difficili grazie
il 270 è una evoluzione del 260
se n'è già parlato qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-270-a.html
è in vendita da un mesetto e promette diversi miglioramenti, penso che sia da preferire

credo invece che il colibrì sia un rebranding del 260 e non del 270
vedi ad esempio la flybar che nel 270 è sotto le pale mentre nel 260 e nel colibrì evidentemente nel medesimo posto
ciao
skyenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 21:02   #3957 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skyenzo Visualizza messaggio
il 270 è una evoluzione del 260
se n'è già parlato qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-270-a.html
è in vendita da un mesetto e promette diversi miglioramenti, penso che sia da preferire

credo invece che il colibrì sia un rebranding del 260 e non del 270
vedi ad esempio la flybar che nel 270 è sotto le pale mentre nel 260 e nel colibrì evidentemente nel medesimo posto
ciao
GRAZIE MILLE, ti chiedo ancora: vorrei prendere un colibrì 4.5 che ne pensi? i pezzi di ricambio sono uguali al solo pro 260?
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 00:28   #3958 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
GRAZIE MILLE, ti chiedo ancora: vorrei prendere un colibrì 4.5 che ne pensi? i pezzi di ricambio sono uguali al solo pro 260?
non ho visto di persona il colibrì ma dalle foto sembra un rebranding del nine eagles 260 4 canali, cioè non un clone ma proprio lo stesso oggetto con un marchio e colorazioni differenti
se la mia ipotesi è vera ovviamente i ricambi sarebbero quindi gli stessi
prego altri frequentatori del gruppo di confermare o meno

ma visto che ormai conosci il 270
perchè non ti butti e prendi il nuovo nato in casa NE?
potresti esserne uno dei primi felici possessori ad esprimere pareri su questo nuovo oggettino....
skyenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 00:08   #3959 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skyenzo Visualizza messaggio
non ho visto di persona il colibrì ma dalle foto sembra un rebranding del nine eagles 260 4 canali, cioè non un clone ma proprio lo stesso oggetto con un marchio e colorazioni differenti
se la mia ipotesi è vera ovviamente i ricambi sarebbero quindi gli stessi
prego altri frequentatori del gruppo di confermare o meno

ma visto che ormai conosci il 270
perchè non ti butti e prendi il nuovo nato in casa NE?
potresti esserne uno dei primi felici possessori ad esprimere pareri su questo nuovo oggettino....
ho deciso per il colibri 4,5 l ho preso a 70 euro piu valigetta, vediamo se è un po più resistente rispetto al v911(il primo mi è durato solo 3 giorni) fuso il motore di coda.
credo che il prossimo sarà un blade, devo decidere solo quale prendere e non ne ho la più pallida idea
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 01:01   #3960 (permalink)  Top
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domanda da un milione di euro...
qualcuno mi sa dire se il nuovo nine 270 va anche con la radio del 260 (e quindi anche con quella del colibri 4.5)??' così magari prendo solo l elicottero.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
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