Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 11, 15:20   #3601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio72
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da Gio72 Visualizza messaggio
Io sto usando il Bravo SX con le lipo del Solo PRO (120Mh contro i 150 originali) e quelle di un altro heli da 110Mh senza problemi a parte un po di autonomia minore che dovrò comunque cronometrare
Le 110 durano circa 1/2 minuti in meno ma volano senza problemi quindi per chi come me ha sia il SOLO che il Bravo può evitarsi l'immediata spesa di acquisto batterie aggiuntive.
__________________
Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i
Gio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 14:56   #3602 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Messaggi: 11
Caspita che sfiga

Dopo mesi ho risistemato il ninnolo, ho cambiato il motorino principale , dopo mesi ha rispiccato il volo e ci sono voluti solo 30min per rompere servo che è impazzito non riconoscendo più la posizione a 0 continuando a girare fino a fine corsa e bruciata la mini ricevente perché mentre tentavo di sistemarlo si è staccato il filo della batteria facendo corto sulla centralina
Dopo 25 euro incluse spese di spedizione per motore e coda sostitutiva adesso altre 40. ... Quasi quasi con una 100 prendo un trex 100s e vedo di che moscerino si tratta
o mi metto a perdere tempo con i settaggi di un esky belt 6 canali da riprendere in mano dopo un anno di assenza ..
deodeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 21:53   #3603 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da deodeo Visualizza messaggio
Dopo mesi ho risistemato il ninnolo, ho cambiato il motorino principale , dopo mesi ha rispiccato il volo e ci sono voluti solo 30min per rompere servo che è impazzito non riconoscendo più la posizione a 0 continuando a girare fino a fine corsa e bruciata la mini ricevente perché mentre tentavo di sistemarlo si è staccato il filo della batteria facendo corto sulla centralina
Dopo 25 euro incluse spese di spedizione per motore e coda sostitutiva adesso altre 40. ... Quasi quasi con una 100 prendo un trex 100s e vedo di che moscerino si tratta
o mi metto a perdere tempo con i settaggi di un esky belt 6 canali da riprendere in mano dopo un anno di assenza ..
o più semplicemente ancora ti compri un nuovo pro con soli 30-40 euro compresa la spedizione
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 22:04   #3604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Come trasformare la sfiga in qualcosa di positivo...

Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
o più semplicemente ancora ti compri un nuovo pro con soli 30-40 euro compresa la spedizione
Concordo in pieno, prenditi un BnF e quello che hai lo usi come banca ricambi.
Il Trex 100S non lo consiglio se non per chi è votato al martirio, nel senso che sembra che ci sia tanto da lavorarci su per renderlo accettabile in volo (nella maggioranza dei casi, se poi uno c'ha .... fortuna è diverso). Ovviamente come soprammobile fa la sua figura perché è davvero bellissimo esteticamente parlando.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 06:37   #3605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
Ragazzi, mi succede una cosa strana.... in modalità esperto l'ely, mi andava come un fulmine in avanti mentre dietro no.....Sarà stato tutte le modifiche fatte .... il fatto è che ora si è invertito, avanti va pianissimo, piu piano di modalità principiante e indietro è un razzo.... così non va bene! Ho controllato i servi, e sembrano arrivare a fine corsa, sto ely, mi sta facendo divertire, ma anche impazzendo.....
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 09:53   #3606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Rubber80 Visualizza messaggio
[...] il fatto è che ora si è invertito, avanti va pianissimo, piu piano di modalità principiante e indietro è un razzo.... così non va bene! Ho controllato i servi, e sembrano arrivare a fine corsa, sto ely, mi sta facendo divertire, ma anche impazzendo.....
Hai verificato che i semigusci del piatto (superiore e inferiore) non si siano aperti tra loro, generando un oscillazione non simmetrica tra avanti e dietro?

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 22:02   #3607 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Messaggi: 11
Ottima idea

E dove in cina?hobbyking? 40 euro?
E il trex 100 s fa veramente così schifo? È l unico con dei servi veri montati su un moscherino


Citazione:
Originalmente inviato da deodeo Visualizza messaggio
Dopo mesi ho risistemato il ninnolo, ho cambiato il motorino principale , dopo mesi ha rispiccato il volo e ci sono voluti solo 30min per rompere servo che è impazzito non riconoscendo più la posizione a 0 continuando a girare fino a fine corsa e bruciata la mini ricevente perché mentre tentavo di sistemarlo si è staccato il filo della batteria facendo corto sulla centralina
Dopo 25 euro incluse spese di spedizione per motore e coda sostitutiva adesso altre 40. ... Quasi quasi con una 100 prendo un trex 100s e vedo di che moscerino si tratta
o mi metto a perdere tempo con i settaggi di un esky belt 6 canali da riprendere in mano dopo un anno di assenza ..
deodeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 22:07   #3608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da deodeo Visualizza messaggio
E dove in cina?hobbyking? 40 euro?
E il trex 100 s fa veramente così schifo? È l unico con dei servi veri montati su un moscherino
In realtà l'unico moscerino con i servi veri è il CB100 e la sua evoluzione FBL.
__________________
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 10:15   #3609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da deodeo Visualizza messaggio
E dove in cina?hobbyking? 40 euro?
[...]
Qui:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

o qui:

NE-SOLO-PRO-BNF-R : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Red / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-R] Review - USD39.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is the l

valuta anche la spedizione, dogana non credo il pacchetto è leggerissimo......
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 18:13   #3610 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
i semigusci sembrano al posto..... ora c'è troppo vento, ma piu tardi gli faccio fare un giro.......
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002