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Vecchio 17 giugno 10, 21:03   #1851 (permalink)  Top
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egregi signori buona sera,
sono di ritorno dallo svulazzamento serale e ho capito molte cose:
1) bisogna che mi isegnate a salvare i trimmaggi sulla radio
2) mi serve più spinta in avanti
3) se attacco i link agli unibal più corti che succede?
4) in assenza di vento mi divetro come il bambino che mi ha rotto le palle per
10 minuti chiedendomi un milione di cose
scerzi a parte c'è un modo non i nvasivo per avere piu spinta?
@ Arnldo se rompi il carrello te lo mando io, è per la versione prima del mio

ti ringrazio castel ma mi sa che il mio monta tutto del nuovo modello tranne la scheda
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Vecchio 17 giugno 10, 21:05   #1852 (permalink)  Top
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ops ho toccato un tasto dolente... chiedo venia.
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Vecchio 17 giugno 10, 21:09   #1853 (permalink)  Top
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ops ho toccato un tasto dolente... chiedo venia.

sinceramente non mi sto trovando male, anche perche da quello che ho capito l unico difetto è quel mix, ma poichè l ho eliminato tra l altro senza perdere corsa dei servi mi reputo felice dell acquisto(che tra l altro ho pagato 43 euro piu ss)
Bisogna solo risolvere l autostabilizzazione che odio cosi tanto!!!!


sono curioso anch io di sapere cosa cambia se collegato a ball interni.
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Vecchio 17 giugno 10, 21:14   #1854 (permalink)  Top
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maaarconoooosss....
liiift.....
ando state? necessitiamo delucidazioni
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Vecchio 17 giugno 10, 21:48   #1855 (permalink)  Top
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maaarconoooosss....
liiift.....
ando state? necessitiamo delucidazioni
Se hai la 4 in 1 versione vecchia, quella con i servi lineari, arretra il trim dell'elevator di 6 -8 tacche.
Poi correggi l'hovering avvitando l'astina del servo elevator fino a quando l'eli ha un hovering stabile.
Così settato, noterai che la posizione neutra del servo elevator è decentrata verso l'alto.
Ora avrai extra ciclico in avanti e meno spinta indietro.
Questo perché anche se decentri i servi, quando mandi lo stick al massimo, continueranno ad arrivare fisicamente a fine corsa.
Quindi, con questo settaggio, poiché parte da una posizione più lontana dal suo limite inferiore, per raggiungerlo farà più corsa, inclinando di più il piatto oscillante.
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Vecchio 17 giugno 10, 21:53   #1856 (permalink)  Top
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dovrei avere la 4 in 1 nuova, provo? se metto i link su gli unibal più vicini al piatto?
comunque ho capito, è un barbatrucco!
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Vecchio 17 giugno 10, 22:26   #1857 (permalink)  Top
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dovrei avere la 4 in 1 nuova, provo? se metto i link su gli unibal più vicini al piatto?
comunque ho capito, è un barbatrucco!
Sulla 4 in 1 nuova non so se funziona, non ho provato.

Gli uniball più sporgenti danno maggiori prestazioni, quelli più interni vanno bene indoor o per imparare.
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Vecchio 17 giugno 10, 22:51   #1858 (permalink)  Top
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Sulla 4 in 1 nuova non so se funziona, non ho provato.

Gli uniball più sporgenti danno maggiori prestazioni, quelli più interni vanno bene indoor o per imparare.

Lift tu che hai provato la flybar alleggerita...mi puoi dire se in questo modo l eli tende meno a ritornare al volo orizzontale....obbligato dalla flybar stessa nel modello originale?
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Vecchio 18 giugno 10, 01:17   #1859 (permalink)  Top
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Lift tu che hai provato la flybar alleggerita...mi puoi dire se in questo modo l eli tende meno a ritornare al volo orizzontale....obbligato dalla flybar stessa nel modello originale?
Le modifiche alla flybar del Solo PRO non le ho approfondite granché.
Le ho solo accorciate tenendo all'incirca il solito peso, più che altro per evitare che tocchino canopy e trave.
Sicuramente, azioni che riducano l'inerzia giroscopica aumentano i tempi di ritorno alla stabilità e dovrebbero anche attenuare l'effetto di contrasto ai comandi che questa soluzione progettuale comporta.

Marconos conosce bene l'argomento, ha sperimentato l'effetto dei vari pesi applicabili e ha parlato bene di una flybar rigida costruita partendo da quella del Free Spirit/Solo Micro.
Io conosco meglio le modifiche alla flybar dell'mSR.
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Vecchio 18 giugno 10, 01:34   #1860 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Le modifiche alla flybar del Solo PRO non le ho approfondite granché.
Le ho solo accorciate tenendo all'incirca il solito peso, più che altro per evitare che tocchino canopy e trave.
Sicuramente, azioni che riducano l'inerzia giroscopica aumentano i tempi di ritorno alla stabilità e dovrebbero anche attenuare l'effetto di contrasto ai comandi che questa soluzione progettuale comporta.

Marconos conosce bene l'argomento, ha sperimentato l'effetto dei vari pesi applicabili e ha parlato bene di una flybar rigida costruita partendo da quella del Free Spirit/Solo Micro.
Io conosco meglio le modifiche alla flybar dell'mSR.

be cmq se funziona come sugli altri eli...eliminare peso eccessivo alla flybar significa avere piu reattivita e meno stabilita in hovering...a tutto vantaggio del volato pulito e preciso...quasi quasi mi sa che mi tocca prendere un altra flybar da cannibalizzare
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
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