17 giugno 10, 21:03 | #1851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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ti ringrazio castel ma mi sa che il mio monta tutto del nuovo modello tranne la scheda
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17 giugno 10, 21:09 | #1853 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| sinceramente non mi sto trovando male, anche perche da quello che ho capito l unico difetto è quel mix, ma poichè l ho eliminato tra l altro senza perdere corsa dei servi mi reputo felice dell acquisto(che tra l altro ho pagato 43 euro piu ss) Bisogna solo risolvere l autostabilizzazione che odio cosi tanto!!!! sono curioso anch io di sapere cosa cambia se collegato a ball interni.
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17 giugno 10, 21:48 | #1855 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi correggi l'hovering avvitando l'astina del servo elevator fino a quando l'eli ha un hovering stabile. Così settato, noterai che la posizione neutra del servo elevator è decentrata verso l'alto. Ora avrai extra ciclico in avanti e meno spinta indietro. Questo perché anche se decentri i servi, quando mandi lo stick al massimo, continueranno ad arrivare fisicamente a fine corsa. Quindi, con questo settaggio, poiché parte da una posizione più lontana dal suo limite inferiore, per raggiungerlo farà più corsa, inclinando di più il piatto oscillante. | |
17 giugno 10, 22:26 | #1857 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli uniball più sporgenti danno maggiori prestazioni, quelli più interni vanno bene indoor o per imparare. | |
17 giugno 10, 22:51 | #1858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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Lift tu che hai provato la flybar alleggerita...mi puoi dire se in questo modo l eli tende meno a ritornare al volo orizzontale....obbligato dalla flybar stessa nel modello originale?
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18 giugno 10, 01:17 | #1859 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le ho solo accorciate tenendo all'incirca il solito peso, più che altro per evitare che tocchino canopy e trave. Sicuramente, azioni che riducano l'inerzia giroscopica aumentano i tempi di ritorno alla stabilità e dovrebbero anche attenuare l'effetto di contrasto ai comandi che questa soluzione progettuale comporta. Marconos conosce bene l'argomento, ha sperimentato l'effetto dei vari pesi applicabili e ha parlato bene di una flybar rigida costruita partendo da quella del Free Spirit/Solo Micro. Io conosco meglio le modifiche alla flybar dell'mSR. | |
18 giugno 10, 01:34 | #1860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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be cmq se funziona come sugli altri eli...eliminare peso eccessivo alla flybar significa avere piu reattivita e meno stabilita in hovering...a tutto vantaggio del volato pulito e preciso...quasi quasi mi sa che mi tocca prendere un altra flybar da cannibalizzare
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