![]() | #1302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
Ho notato che quando prende i colpi da sopra la canopy và a a sbattere contro l'rx e crepa! ![]() Per il ricambio bianco sembra difficile trovarlo..tutti hanno quelle del solo giallo o rossa ma nessuno quella del colibrì.
__________________ Max-Z 3ch ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1303 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Il danno che descrivi invece mi è capitato col Blade mSR proprio ieri ![]() Proverò a fare qualche telefonata ai fornitori per vedere se loro possono ordinarle... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1304 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io invece proprio ora litigo con il servo del picchia/cabra che rimane incastrato e sforza quando arrivà ai 3/4 della corsa verso l'alto!Non riesco a capire il perchè...se lo trimmo in modo che non arriva a quel punto poi vola male...sto provando a girare a mano gli ingranaggi sperando si allentino un pò.
![]() | ![]() |
![]() | #1305 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una ventina di pagine indietro circa ho postato delle foto esplicative che possono aiutare la riparazione. [EDIT] Ho trovato la pagina. Se vai indietro trovi le spiegazioni per metterlo a posto. Ultima modifica di liftbag : 21 aprile 10 alle ore 23:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1306 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1307 (permalink) Top |
User | ciao
buona sera a tutti,consentitemi questo sfogo,ogni paese ha un suo detto,nel mio:quando il gatto non c'è il topo balla,io sono nauseato dai commenti di chi cerca in tutti i modi di sminuire un prodotto,la diversità di modelli, caratteristiche e funzionalità tendono al solo scopo publicitario confrontare prodotti che si assomigliano magari solo per la scala di appartenenza.la mia è una curiosità ma intervenire in un post dovwe persone si uniscono perchè magari si divertono per il solo fatto di avere gli stessi modelli da modificare o da rendere performanti,una vera comitiva leale come in altri forum,invece qui si vede solo attaccare e confondere,una curiosità:ci sono modelli che personalmente non li preferisco,e questi modelli hanno dei post aperti da persone che non la pensano come mè,io li rispetto,posso leggere i commenti ,ma di sicuro non faccio il provocatore...................................sinc eramente seguivo questo post con passione,ma ultimamente non si sente altro che criticare questo solo pro,mettiamola così:il solo proè un ely che non costa niente e non vale niente ok?però lasciateci divertire non lo paragoniamo a nessun altro modello purchè vi allontaniate e ci lasciate modificare e divertire la sera quando torniamo da lavoro.è un peccato sgretolare una realtà quotidiana di persone fantastiche e soprattutto creative,questa mia esperienza durata fino a pagina 100 all'incirca, è stata molto costruttiva,ho imparato tanto,ma le ultime 30 pagine sono da cancellare,anzi se l'obbiettivo è di sgretolare, invito l'ideatore a chiuderlo,il solo pro non lo merita,non è il top dei modelli,ma nell'insieme stà tutto bene dal prezzo alle qualità.questo ovviamente è un mio pensiero,poi se mi sbaglio sicuramente lo scoprirò dopo questo mio sfogo viva il solo pro |
![]() | ![]() |
![]() | #1308 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dopo aver smontato pezzo a pezzo il Ninnolo ho scoperto che il fermo dell'albero(quell'anellino in plastica con che si blocca con una vite) si era allentanto lasciando scivolare tutto l'albero verso il basso. ![]() In pratica da fermo tutto l'albero si trovava più basso del normale e dando motore con le pale in tiro risaliva verso l'alto...questo gioco anomalo rendeva i movimenti dei servi forzati. In più a forza di salire e scendere l'ingranaggio principale di plastica si è leggermente usurato perche sfregava su e giù contro quello di ottone del motore! ![]() Cmq adesso è tutto a posto!!Vola perfettamente e stà in hoovering fermo e stabile...inoltre smontando tutto pezzo a pezzo ho notato che non è affatto economomico nei materiali come si dice,lo sarà nel prezo ma costruttivamente è davvero ben fatto!Ormai sto imparendo a conoscerlo come le mie tasche! ![]()
__________________ Max-Z 3ch ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Hummingbird : 22 aprile 10 alle ore 03:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1309 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se per caso invece il foro sull'albero si fosse ovalizzato puoi usare l'altro foro contrapposto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2009
| Citazione:
Gianni Modellismo ![]()
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |