| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
@veltro ..non preoccuparti per la cocciutaggine, anche io lo sono , in teoria non sò, ma in pratica col 30 bisogna dare quasi tutto passo per far avanzare in avanti l'ely e prendere la giusta velocità, come si dà comando a cabrare per iniziare la salita, con 1500 giri rotore, quando si sta quasi in rovescio il motore muore, anche col governor (parlo di motore OS) e correttamente carburato. Purtroppo su questa classe, tenere il motore allegro di giri è fondamentale per evitare che anche nelle manovre semplici possa esserci un eccessivo calo di giri. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
saluti yuri
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 2.001
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
saluti yuri
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 2.001
| oh!! non sto' mica scherzando, queste persone da quote assurde atterrano in autorotazione in un cerchio di 50cm, e non so' se poi e' stata tolta dal programma, ma ce lo dovevano portare in retromarcia.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se seguivi con attenzione ciò che ho scritto, potevi evincerne che il problema principale che si stava affrontando era di non superare i 1500 giri con le pale in legno, onde evitare pericolose situazioni di rottura delle pale. Ora se ti senti di consigliare ad un principiante di tentare il primo looping in quella condizione fai pure, anche io ora sono capace di farlo, ma quando ho iniziato è stata una cosa rischiosa. Saluti .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| looping | enricovolante | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 25 aprile 09 18:52 |
| looping in normal | demone | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 25 marzo 08 14:35 |
| Looping | Ludollie | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 29 gennaio 08 18:09 |
| Looping.... | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 19 | 09 maggio 06 17:42 |
| primi looping | rikka71 | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 maggio 06 11:15 |