29 gennaio 08, 10:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
| Looping
ho imparato a fare del volato col minititan e mi sento abbastanza sicuro anche in nose in; al simulatore sto provando a fare looping e volo rovescio; da dove si comincia col volo rovescio, voglio dire con la coda verso di me o all opposto? dopo il volo traslato e il looping il passaggio successivo è l'hovering in volo rovescio giusto? posso fare un loop col minititan senza l'idle up, togliendo solamente gas? ho un po di passo negativo quando il gas è a zero |
29 gennaio 08, 11:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
29 gennaio 08, 17:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
posso fare un loop col minititan senza l'idle up, togliendo solamente gas? ho un po di passo negativo quando il gas è a zero[/quote] Mah ... io non farei looping e tonneaux (o come cavolo si scrive) in normal perchè se abbassi lo stick per dare passo negativo rischi di perdere troppi giri di rotore e non poter più controllare l' ely. Qualche volta mi è capitato per distrazione con lo scoppio ma sono riuscito a riprenderlo, con l' elettrico se abbassi troppo lo stick rischi che il regolatore riparta col soft start e allora sono ... razzi amari. Ciao |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |