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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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Quando rimonterò tutto farò molta attenzione e ricontrollerò ogni dettagli 10 volte. I pezzi li ho tutti. é il motore che mi preoccupa e la marmitta abbozzata non so come fare per ridagli una parvenza di rotondità Conoscete qualche sito dove comprare il carter e la testa dell'hyper a prezzi onesti? grazie e ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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a terra non ci sto neanche col raffreddore!!! Ho un OS 50 (non Hyper) nuovo, appena rodato che scalcia e anche un OS 46 rigenerato che si è messo in fila per essere installato!! Ci metto su la marmitta Funtech nuova che mi è arrivata poco fa e intanto volo, no? Per mettermi a terra mi devi solo sparare!!!!!!!!!!!! ![]()
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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a terra non ci sto neanche col raffreddore!!! Ho un OS 50 (non Hyper) nuovo, appena rodato che scalcia e anche un OS 46 rigenerato che si è messo in fila per essere installato!! Ci metto su la marmitta Funtech nuova che mi è arrivata poco fa e intanto volo, no? Ciaoo amico mio Per mettermi a terra mi devi solo sparare!!!!!!!!!!!! ![]()
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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Ciao Silvio
__________________ quiQUOqua | |
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| User Data registr.: 03-08-2008
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Non so se è possibile anche per le marmitte degli ely, ma se devi buttarla tanto vale provare!! | |
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| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
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| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
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Il metodo dell' acqua per la marmitta l' ho sentito o letto da qualche parte anch'io, probabilmente tempo fà in queste pagine. Riuscendo a chiudere bene le estremità e facendo bene attenzione che il livello dell' acqua sia proprio al limite, il tipo sosteneva che il risultato era eccellente. Naturalmente la cosa va ripetuta più volte in base allo stato della marmitta. Ma secondo me molto dipende proprio da questo punto, lo stato della marmitta stessa. Colui che spiegava questo metodo parlava di bozzi non molto grandi e da quanto ci riferisce Veltro la sua probabilmente è ben schiacciata. Sinceramente ho grossi dubbi sull' efficacia di questo sistema in marmitte ridotte maluccio. C'è poi da dire che il metallo in questione è una lega di alluminio e questo metallo non è certo molto facile da lavorare. Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un carrozziere esperto, meglio ancora se specializzato in "levabolli", cioè colui che con una serie di leve e arnesi speciali, recupera le carrozzerie delle auto danneggiate dalla grandine. A questo punto però non sò se il prezzo di una nuova sia più alto davvero, se invece è un amico potrebbe costare anche zero. Altro metodo di cui ho sentito parlare, consiste nel fare pressione all' interno della marmitta con un compressore, ovviamente sigillando bene le parti e scaldando a dovere la zona rovinata. Per il motore credo sia il caso che tu metta un annuncio nella sezione compro del mercatino, forse qualcuno ha un motore dismesso, al quale potresti rimontare il tuo gruppo pistone-camicia, ed eventualmente anche i cuscinetti. Ti dico questo perchè (non voglio certo fare l' uccellaccio) con un colpo simile, considerando la rottura del carter a quel livello, non è da escludere che anche l' albero ne abbia subito qualche conseguenza. A presto e con il modello in volo ....Saluti, Leo. |
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