| | #1 (permalink) Top |
| User | jet ranger sull'Etna
Ciao raga, ieri sono stato in montagna, sull'Etna Est rifugio Citelli con la famiglia e amici, dopo pranzo dopo che alcuni turristi sono andati via e il piazzale antistante al rifugio era libero ho tirato fuori il mio rap e via una 20 di minuti a svolazzare, mi sono divertito, qualche turista rimasto ha fatto foto e video. Se volete guardare il video eccovi il link. Ciao a Tutti. Salvo. YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna ___________________________________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: Prov. di Bergamo
|
Ciao! Complimenti sia per l'elicottero, molto bello, che per il pilotaggio, spero un giorno di essere anche io così preciso e sicuro. Complimentoni anche all'operatore video! Finalmente riprese dove il soggetto si vede bene e non viene il mal di mare dopo pochi istanti di visione... Ciao. Antonio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Davvero molto molto carino, complimenti! ![]() Io domani vado a volare col mio Ecureuil... http://www.webalice.it/alexxz/models/Ecureuil-Alex.wmv |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Grazie per i complimenti, la fusoliera è rifinita in modo molto grossolano, ho applicato del nastro adesivo colorato, così posso cambiare disegno e colore quando voglio, io come vedete non faccio 3d ma cerco di fare un volo più realistico (quando mi riesce), anche se in futuro proverò in qualche figura con lo shuttle evo 50 che uso solo per riprese e foto aeree, le riprese video sono carine considerando l'attrezzatura a disposizione, una fotocamera digitale sanyo con la possibilità di riprese video ris. 640-480 mpeg4, che ho convertito e poi montato, certo l'operatore è uno del mestiere, un professionista, ma non avevamo l'attrezzatura adeguata per delle riprese del genere, ma già ci stiamo organizzando per un altro girato, sempre su in montagna per mostrare la bellezza naturale dell'Etna sia da terra che dall'alto, usando come supporto aereo un eli. Vi faccio sapere. Salvo. __________________________________________________ ________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono certo che verrà fuori un ottimo lavoro..Tienici informati! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io metterei dello scotch di carta da metà fusoliera in su con un angolo (sale verso il dietro) e quella libera la clolorerei di grigio.... A me piacerebbe di piu. ma bravo...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Niente colore, al naturale, come madre natura crea, solo qualche adesivo da poter togliere quando voglio, e poi il grigio invecchia. Scherzo, Salvo. __________________________________________________ _______________ YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna ___________________________________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ecco un esempio di cosa vorrei fare con il mio eli, naturalmente in maniera più semplice, più casareccia, non ho una somma tale da spendere per avere la stessa attrezzatura. Guardate e giudicate. Aspetto vostre impressione. YouTube - helicopter rc / camera |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fusoliera+Attrezzatura...poi sale a stento.. bisogna alleggerirlo il più possibile x ottimizzare la potenza a disposizione.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
lo ho gia visto quell'eli. è un grosso eli a turbina della actionfly. se lo compri ti danno eli... telecamera.. sys... telecomando telecamera... e su ordinazione...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |