Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 08, 03:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
visita a esprit model e miniature aircraft

salve a tutti,

essendo in florida, ho pensato bene di andare a visitare espritmodel e la miniature aircraft.

scusate l/ortografia, am non mi trovo con la tastiera.......


da miami a palm bay dove si trova il negozio di espritmodel, sono quasi 4 ore....
bene, partiti da miami arriviamo la e, nonostante la guida del gps e del taxista (siamo andati la in taxi), troviamo difficolta nel trovare il negozio che non aveva alcuna insegna.
dopo un po lo troviamo, entriamo ed era tutto spento perche era lunedi [pomeriggio.
nonostante cio, si rendono disponibili, e accendono le luci del negozio..
il negozio e bello, sperduto nella florida ma bello....... abbastanza grande e abbastanza fornito. ho visto moltissimi ricambi del t-rex 700 n ma non il modello.
dopo aver comprato il necessario, partiamo per sorrento: miniature aircraft


altre 4 ore e arriviamo..........sorrento non e un paese, sono veramente 20 case..............abbastanza demoralizzante come luogo nonostante la rigogliosissima vegetazione.....
sempre grazie al taxista e al gps troviamo la fabbrica...........chiusa anche lei, ma TIM SCHOONARD (PROPIETARIO) e il suo collega la aprono (per cosi dire) per noi.
osservo un po gli elicotteri che avevano li tra cui lo stratus BW, il nuovo bandit 50 e il furion 450, molto belli e curati in tutto.
ho chiesto per il nuovo 90 e non l avevano li........uscira comunque in 3 mesi a loro detta.............
molto gentili e cordiali come persone (come del resto tutte le persone che ho incontrato qui)
abbiamo visto anche il magazzino ecc, ma siccome le parti non le producono li, la maggior parte del magazzino era addetta all imballaggio......


mi e piaciuto moltissimo vedere di persona espritmodel e specialmente la miniature, conoscere Tim Schoonard, insomma, vedere con i propri occhi........
spero di non avervi annoiato con queste cavolate, ma per me e stato appagante...

torno in spiaggia.......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 06:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
salve a tutti,

essendo in florida, ho pensato bene di andare a visitare espritmodel e la miniature aircraft.

scusate l/ortografia, am non mi trovo con la tastiera.......


da miami a palm bay dove si trova il negozio di espritmodel, sono quasi 4 ore....
bene, partiti da miami arriviamo la e, nonostante la guida del gps e del taxista (siamo andati la in taxi), troviamo difficolta nel trovare il negozio che non aveva alcuna insegna.
dopo un po lo troviamo, entriamo ed era tutto spento perche era lunedi [pomeriggio.
nonostante cio, si rendono disponibili, e accendono le luci del negozio..
il negozio e bello, sperduto nella florida ma bello....... abbastanza grande e abbastanza fornito. ho visto moltissimi ricambi del t-rex 700 n ma non il modello.
dopo aver comprato il necessario, partiamo per sorrento: miniature aircraft


altre 4 ore e arriviamo..........sorrento non e un paese, sono veramente 20 case..............abbastanza demoralizzante come luogo nonostante la rigogliosissima vegetazione.....
sempre grazie al taxista e al gps troviamo la fabbrica...........chiusa anche lei, ma TIM SCHOONARD (PROPIETARIO) e il suo collega la aprono (per cosi dire) per noi.
osservo un po gli elicotteri che avevano li tra cui lo stratus BW, il nuovo bandit 50 e il furion 450, molto belli e curati in tutto.
ho chiesto per il nuovo 90 e non l avevano li........uscira comunque in 3 mesi a loro detta.............
molto gentili e cordiali come persone (come del resto tutte le persone che ho incontrato qui)
abbiamo visto anche il magazzino ecc, ma siccome le parti non le producono li, la maggior parte del magazzino era addetta all imballaggio......


mi e piaciuto moltissimo vedere di persona espritmodel e specialmente la miniature, conoscere Tim Schoonard, insomma, vedere con i propri occhi........
spero di non avervi annoiato con queste cavolate, ma per me e stato appagante...

torno in spiaggia.......
ma vale la pena usare un giorno di auto con tutte le spese?
Tanto tanto tempo fa io andai con un mio amico a Mantova per visitare la mantua model (a quei tempi gareggiavo con le auto).. a pensarci ora sorrido e dico "ma che mi lo aveva fatto fare?"
Goditi la vacanza e le belle ragazze in spiaggia.. agli elicotteri penserai al ritorno
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 08:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Grande Luca anche io sono stato in Florida qualche anno fa è stupenda.. sono stato a Orlando e mi sono girato gran parte delle Everglades andando in posti come Naples ecc.. di sicuro non mi interessavo agli eli in quel periodo ma ora pensandoci li (almeno ad Orlando)è pieno di campi sterminati con l'erbetta curata in maniera maniacale.. ai voglia a voli... se posso darti un consiglio vattene a Tampa sui roller coaster se ti piacciono le emozioni forti.. per quano riguarda gli eli li risparmi notevolmente quindi approfita... buone vacanze divertiti anche per me..

p.s. fai tante foto e poi mandacele

Ciao Simone.
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 14:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giampy87
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
occhio alle bionde americane! altro che miniature!
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 17:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
occhio alle bionde americane! altro che miniature!
Ben detto!! Se c'ero io in florida, non ne avrei risparmiata neanche una!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 18:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Grande Luca!
la passione non ha freni

e mi raccomando lascia qualche donna ad Alexxzeta
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 18:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Luca.... e qualche foto?
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 18:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di phasol
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 349
hai fatto benissimo a fare un salto lì, anch'io l'ho fatto in occasione del lancio dello shuttle lo scorso febbraio. Io ho fatto prima Orlando poi Cape Canaveral (ovviamente per lo shuttle), dopo palm bay ed infine Miami.
Io per mia fortuna avevo il navigatore con le mappe aggiornate quindi non ho avuto nessun problema (che invenzione il gps!!!!).
Bellissimo negozio, ma soprattutto molto gentili!!!Mi hanno tenuto i biglietti per la Nasa
phasol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 19:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dai luca, aspettiamo le foto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 00:40   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ragazzi, sono ancora qui, non sono ancora tornato...............

noi non siamo andati a cape canaveral...............forse e' stato un peccato...............

per fortuna che la macchina aveva il gps, ma anche il taxista ha avuto qualche problema
foto purtroppo 0000000,000 non avevo la macchina stupidamente....che pirla...............



MAAAAAAAAAAAAAAAA ho la testimonianza del cappellino della miniature!!

il tempo e' cosi cosi.................adesso sono a bradenton...........ma sia qui, che a miami, che a palm bay, che a palm beach, che a sorrento, arrivavano forti temporali................infatti pensavamo di avere la nuvola di fantozzi.........

ciauuuuuuuuuuuuuuuu ragazziii
ci si sente
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
news da align, curtis younglbood, thunder tiger, miniature aircraft, coolpower,jr luca bianchessi Elimodellismo in Generale 18 27 giugno 08 13:15
stratus miniature aircraft bobby edintion luca bianchessi Elimodellismo in Generale 21 12 febbraio 08 21:18
Novita' in casa Miniature Aircraft Usa flyraptor Elimodellismo Acrobazia 0 23 marzo 06 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002