Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 luglio 08, 04:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
visita a esprit model e miniature aircraft

salve a tutti,

essendo in florida, ho pensato bene di andare a visitare espritmodel e la miniature aircraft.

scusate l/ortografia, am non mi trovo con la tastiera.......

da miami a palm bay dove si trova il negozio di espritmodel, sono quasi 4 ore....
bene, partiti da miami arriviamo la e, nonostante la guida del gps e del taxista (siamo andati la in taxi), troviamo difficolta nel trovare il negozio che non aveva alcuna insegna.
dopo un po lo troviamo, entriamo ed era tutto spento perche era lunedi [pomeriggio.
nonostante cio, si rendono disponibili, e accendono le luci del negozio..
il negozio e bello, sperduto nella florida ma bello....... abbastanza grande e abbastanza fornito. ho visto moltissimi ricambi del t-rex 700 n ma non il modello.
dopo aver comprato il necessario, partiamo per sorrento: miniature aircraft

altre 4 ore e arriviamo..........sorrento non e un paese, sono veramente 20 case..............abbastanza demoralizzante come luogo nonostante la rigogliosissima vegetazione.....
sempre grazie al taxista e al gps troviamo la fabbrica...........chiusa anche lei, ma TIM SCHOONARD (PROPIETARIO) e il suo collega la aprono (per cosi dire) per noi.
osservo un po gli elicotteri che avevano li tra cui lo stratus BW, il nuovo bandit 50 e il furion 450, molto belli e curati in tutto.
ho chiesto per il nuovo 90 e non l avevano li........uscira comunque in 3 mesi a loro detta.............
molto gentili e cordiali come persone (come del resto tutte le persone che ho incontrato qui)
abbiamo visto anche il magazzino ecc, ma siccome le parti non le producono li, la maggior parte del magazzino era addetta all imballaggio......

mi e piaciuto moltissimo vedere di persona espritmodel e specialmente la miniature, conoscere Tim Schoonard, insomma, vedere con i propri occhi........
spero di non avervi annoiato con queste cavolate, ma per me e stato appagante...

torno in spiaggia.......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks