Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 08, 17:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
stratus miniature aircraft bobby edintion

salve ragazzi!
vorrei avere dei pareri sullo stratus della miniature aircraft.
da quanto ho capito va molto bene, ma ciò che nn capisco è:
-come mai la MA nn mette il comunissimo oush-pull su una meccanica del genere.

- il montaggio del serbatoio anche se molto pratico mi sembra poco sicuro, nn mi fido molto di due fascette e una strisciolina di velcro.
se nn ho capito male lo stratus bobby watts (gia in circolazione) avràin aggiunta un "alloggiamneto" per il serbatoio.
cosa apprezzabile della MA è che rinnova sempre il modello mantendendo il medesimo prezzo, senza sputareun nuovo modello ogni 3 mesi.
la faccenda che nn ho ben capito è se lo special stratus bobby edition è un comune aggiornamento o se quando compro l'eli devo specificarekit bobby edition. se il kit bobby edition fosse un nuovo kit, che aumento di prezzo c'è??
dove mi consigliate di prenderlo (nn certamente in italia perchè costa 1300 euro
se nn ho capito male per la qualità dei materiali nn c'è nemmeno da discutere....
ps sono molto indeciso tra aurora (se esce) stratus (sono più propenso verso questo) o vibe jr..............che ne dite??
grazie mille
ciao ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 18:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Senza tante pippe se hai i soldi per prenderlo prendilo...è il più costoso ed è un ottimo modello in grado di fare tutto quello che si vuole l'unico limite rimane sempre il pilota su questi modelli di riferimento...io ho un fury extreme ed è uno spettacolo.
Però ti consiglio di comprarlo dai Livi...costerà qualcosa di più ma sappi che non sono ely semplici...sono proprio delle "formula 1" quindi, devi sapere bene tutti i trucchetti per montarlo a dovere per poi godere...quindi i loro consigli diventano indispensabili alle volte per uscire dai guai.
Se fai crash con uno stratus non sono i 100 euro e via del t-rex 600...qui ogni crash sono 3/4/500 euro....ovviamente l'importante è non farlo cadere che non si spende nulla.
I livi poi hanno tutti i ricambi disponibili compresa la minuteria così non rimani a terra per settimane se rompi.
Loro credo abbiamo solo il Bobby replica.
Ciao
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 18:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
in grado di fare tutto quello che si vuole l'unico limite rimane sempre il pilota su questi modelli di riferimento

io sono bravissimissimo


Se fai crash con uno stratus non sono i 100 euro e via del t-rex 600...qui ogni crash sono 3/4/500 euro....ovviamente l'importante è non farlo cadere che non si spende nulla.


nn pensare che lo stratus venga usato per fare il kamikaze........andrò moooolto cauto

è complicato da montare il puzzle di carbonio?? alcuni su runryder dicono di si, altri di no.....boh
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
è complicato da montare il puzzle di carbonio?? alcuni su runryder dicono di si, altri di no.....boh
Per capirlo dai uno sguardo alle 190 pagine del manuale e valuta un pò. Di sicuro non è il t-rex 600. Come mai hai deciso di prendere un 90, perchè Manuel ti ha sfondato l'anima?
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
anche per merito suo!!! un po' anche perchè lo vorrei provare un 90........
certamente verrà comunque usato di piùil 600, lo stratus verrebbe usato per manovre che so per certo di non cannare (hovering)
................
nn dubito che centri poco con il 600
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:41   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Allora cè lo stratus ultima versione e il bobby watts , che ha alcune differenze..entrambi sono comunque gli ultimi ..semplicemente uno e' la versione bobby , alcuni negozi a quanto pare "offrono" in aggiunta al kit ultimo l'aggiornamento bobby..come nel mio caso.
Il montaggio e' bellissimo ma comunque va ragionato su un pochino..ti accorgi proprio anche in questa fase che e' una f1 degli ely..
Il serbatoio e' fissatissimo..non si muove nemmeno se ti attacchi con tutto il tuo peso..quindi non preoccuparti..l'unica cosa di cui ti devi preoccupare e' di muoverti a comprarlo!!!
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 20:18   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
luca lo dico a tuo padre di non prendertelo.
il montaggio e meglio che lo monti uno esperto. per il pilotaggio o dei dubbi.
se sgarri ti fa a fettine. sfrutta fino in fondo il t rex e lascialo stare per un po' lo stratus.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 20:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
per il pilotaggio hai ragionissimo!!!
ma nel montaggio no, in quello mela cavo bene
...........................come gia detto se lo DOVESSI prendere, lo userò sicuramente pochino.......
ps chi ha detto che lo compro?? ho solo chiesto info.......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 20:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
cmq sono molto prudente in queste cose..........e nn nascondo di avere """"paura""""" anche di un 600 a 2000 giri,.....


massi se nn sbaglio tu lo avevi.......che ne pensi?
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 20:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
ciao Luca,come ti ho detto un po' di tempo fa e' un ottimo modello,mi sa che ne prendo un'altro
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
400 bl aircraft fra79 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 17 maggio 06 16:38
Novita' in casa Miniature Aircraft Usa flyraptor Elimodellismo Acrobazia 0 23 marzo 06 14:58
Motori Rava Aircraft scott Aeromodellismo Volo Elettrico 13 04 ottobre 05 08:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002