| | #6 (permalink) Top |
| User |
E' un hobby molto particolare, affascina veramente, e poche persone riescono a capire questa passione, trovare (in questo forum) persone così appassionate di questo fantastico hobby ripaga di ogni delusione. Quando non riuscivo a fare alcune cose, alcuni settaggi ed ero depresso per questo, venivo sul forum, vedevo che altre persone avevano i stessi problemi e li hanno risolti grazie alle persone che lo frequentano, io stesso ho chiesto mille cose e ho ricevuto diecimila risposte, diecimila spiegazioni. Ogni volta che facevo un crash e mi deprimevo, trovavo gente qui che aveva fatto danni peggio dei miei, rimesso tutto apposto era pronta per volare di nuovo, ciò mi ha dato la spinta per continuare a coltivare questo hobby. Non navigo nell'oro e per me questo hobby è un grande sacrificio, di delusione ne ho avute tante, ma grazie a delle persone che nemmeno conosco lontanamente del forum sono riuscito a darmi coraggio non abbattermi ed ho continuato ad andare avanti, ovvio che avendo ricevuto questo trattamento non esiterei nemmeno 1 secondo in un futuro prossimo a fare quello che hanno fatto loro per me ad un principiante che chiederà aiuto. E' un insegnamento di vita E' questo il bello di questo hobby, non sono i nostri modelli, ma lo spirito con cui si fa "gruppo" (nel forum compreso) e ci si aiuta a vicenda, la cosa bella di questo hobby sono le persone che lo circondano. Un saluto Pasquale |
| | |
| Bookmarks |
| |