| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Da Principiante A ....tutti
Ciao a tutti, dall'emozione non sò da dove iniziare. Molte volte su questo forum si è assistito a veri e propri litigi anche a carattere personale, si è scritto di tutto e di più, senza badare alla reale funzionalità del forum, e permettetemi senza badare al rispetto delle singole persone, ma quello che è successo a mè ripaga di tutto, cancella tutto quello che di errato ha strapulato questo forum. Sentite: un amico del forum e precisamente "VELTRO 10", che io conosco solo per via telefono, vedendomi in difficoltà per dei ricambi e volendomi aiutare, si è preso la briga di andare ad un negozio, comprare dei pezzi di ricambio e spedirmeli, dicendomi addirittura che i soldi li voleva quando ci incontravamo di persona, ( chisà quando? ) Ora ditemi se questa non è la parte più bella di questo forum, a dispetto di tutti quelli che fanno di tutto per rovinarlo e gettare discretito. A voi può sembrare una cosa da niente, ma per mè principiante, è stata una cosa bellissima che un esperto si è disturbato così tanto per una persona che tra l'altro non conosce neanche fisicamente. Questo gesto ha ripagato veramente di tutte le sofferenze che noi principianti abbiamo, quando non riusciamo a districarci in certe situazioni A tutti i principianti e nuovi di questo forum dico non abbiate timore, i veterani litigano anche parecchio, ma sono sempre pronti ad aiutarci, anche se sembrano un pò nevrotici (nel senso buono) quando ci devono spiegare qualcosa di tecnica. Voglio rivolgere un grazie a tutti i veterani, ma permettetemi un ringraziamento speciale a "V E L T R O 10" ovvero SILVIO EVVIVA BARONE ROSSO EVVIVA I NOSTRI MAESTRI ![]()
__________________ quiQUOqua |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
![]() Frank, per così poco?! ciao e grazie
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
![]() Veltro perchè non fai qualche altra ripresa dal Cockpit e ci fai l'INDOVINELLO.? Io sono quello che ci ha beccato al "VOLO" Ti ricordi..?
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
E' un hobby molto particolare, affascina veramente, e poche persone riescono a capire questa passione, trovare (in questo forum) persone così appassionate di questo fantastico hobby ripaga di ogni delusione. Quando non riuscivo a fare alcune cose, alcuni settaggi ed ero depresso per questo, venivo sul forum, vedevo che altre persone avevano i stessi problemi e li hanno risolti grazie alle persone che lo frequentano, io stesso ho chiesto mille cose e ho ricevuto diecimila risposte, diecimila spiegazioni. Ogni volta che facevo un crash e mi deprimevo, trovavo gente qui che aveva fatto danni peggio dei miei, rimesso tutto apposto era pronta per volare di nuovo, ciò mi ha dato la spinta per continuare a coltivare questo hobby. Non navigo nell'oro e per me questo hobby è un grande sacrificio, di delusione ne ho avute tante, ma grazie a delle persone che nemmeno conosco lontanamente del forum sono riuscito a darmi coraggio non abbattermi ed ho continuato ad andare avanti, ovvio che avendo ricevuto questo trattamento non esiterei nemmeno 1 secondo in un futuro prossimo a fare quello che hanno fatto loro per me ad un principiante che chiederà aiuto. E' un insegnamento di vita E' questo il bello di questo hobby, non sono i nostri modelli, ma lo spirito con cui si fa "gruppo" (nel forum compreso) e ci si aiuta a vicenda, la cosa bella di questo hobby sono le persone che lo circondano. Un saluto Pasquale |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Ne approfitto anchio per ringraziare un utente di questo forum, esattamente Michelottero persona veramente splendida che non conosco personalmente ma che mi ha regalato 2 coppie di pale in legno più palini e spedite gratuitamente con pacco celere 1. Da principiante com' ero mi sono state molto utili e mi hanno portato un sacco di fortuna. Ho apprezzato molto questo gesto e volevo ringraziarlo pubblicamente. Grazie ancora Michelottero
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |