Ciao a tutti, dall'emozione non sò da dove iniziare.
Molte volte su questo forum si è assistito a veri e propri litigi anche a carattere personale, si è scritto di tutto e di più, senza badare alla reale funzionalità del forum, e permettetemi senza badare al rispetto delle singole persone, ma quello che è successo a mè ripaga di tutto, cancella tutto quello che di errato ha strapulato questo forum.
Sentite: un amico del forum e precisamente "VELTRO 10", che io conosco solo per via telefono, vedendomi in difficoltà per dei ricambi e volendomi aiutare, si è preso la briga di andare ad un negozio, comprare dei pezzi di ricambio e spedirmeli, dicendomi addirittura che i soldi li voleva quando ci incontravamo di persona, ( chisà quando? )
Ora ditemi se questa non è la parte più bella di questo forum, a dispetto di tutti quelli che fanno di tutto per rovinarlo e gettare discretito.
A voi può sembrare una cosa da niente, ma per mè principiante, è stata una cosa bellissima che un esperto si è disturbato così tanto per una persona che tra l'altro non conosce neanche fisicamente.
Questo gesto ha ripagato veramente di tutte le sofferenze che noi principianti abbiamo, quando non riusciamo a districarci in certe situazioni
A tutti i principianti e nuovi di questo forum dico non abbiate timore, i veterani litigano anche parecchio, ma sono sempre pronti ad aiutarci, anche se sembrano un pò nevrotici (nel senso buono) quando ci devono spiegare qualcosa di tecnica.
Voglio rivolgere un grazie a tutti i veterani, ma permettetemi un ringraziamento speciale a "V E L T R O 10" ovvero SILVIO
EVVIVA BARONE ROSSO
EVVIVA I NOSTRI MAESTRI
