| | #1 (permalink) Top |
| User | MD 500 army.
Ciao ragazzi, dopo aver provato la fusoliera dell'agusta sul t-rex 450,mi sono reso conto che non mi attraeva più di tanto.Quindi ho montato una nuova fusoliera della heli-artist del md 500 us army.A voi le foto,la fusoliera è cosi di fabrica.Se vi interessa vendo la fusoliera dell'agusta, tra breve inserirò le foto sul mercatino. ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: rimini
| A 109
Ciao, se mi mandi le foto e costi all'indirizzo fantinis@virgilio.it te ne sarei grato, dato che la sto cercando a un prezzo ragionevole........ Almeno spero sia così. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ti diro che hai ragone anch'io ho la fuso dell agusta 109 ma non ne sono molto contento e non passera molto tempo che la vendro e la cambiero
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Ciao Luca, ti riferisci allo HUEY ab 204 vero!!!!!Avevo già postato le foto, comunque è un ely a benzina, attualmente ho montato lo zg rc 23 cc.E' interamente autocostruito, escluso la fusoliera che è quella di helitrento.Quindi la meccanica intendo tutto compreso il piatto, leve, mix, ecc..ecc. sono realizzati a mano con tornio e fresa da me. Comunque puoi vedere il primo che avevo realizzato sul mio sito.Ciao Max
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |