|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Impianto luci su fusoliera Hughes 500 Army
Il mio hughes 500 Army con dentro uno dei miei Mini Titan è quasi pronto....bellissimo......ma.....non so, manca qualcosa per essere FANTASTICO. Vorrei montarci un bel impianto luci. Sono stato dal mio negoziante e mi ha proposto diversi impianti, ma tutti orribili. Avete presente le luci con cui si addobano l'albero di natale? Uguale ![]() Io vorrei riprodurre il vero gioco di intermittenze di un eli vero ![]() Chiedo il supporto di un professionista. Ciao Luigi Ultima modifica di MrLupin : 21 aprile 09 alle ore 05:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Esiste un circuito controllato da PIC che permette di comandare le luci (navigazione-flash intermittente-faro di atterraggio) tramite un canale libero della rx, ti allego il tutto, tieni conto che il PIC và programmato ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 09 settembre 08 alle ore 16:05 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i possessori della fusoliera Hughes 500 con Trex | astrograppa | Elimodellismo in Generale | 1 | 05 dicembre 06 12:35 |
Fusoliera Hughes 500 Zoom 400 | elyvent | Elimodellismo Principianti | 6 | 11 luglio 06 10:33 |