![]() |
MD 500 army. 5 Allegato/i Ciao ragazzi, dopo aver provato la fusoliera dell'agusta sul t-rex 450,mi sono reso conto che non mi attraeva più di tanto.Quindi ho montato una nuova fusoliera della heli-artist del md 500 us army.A voi le foto,la fusoliera è cosi di fabrica.Se vi interessa vendo la fusoliera dell'agusta, tra breve inserirò le foto sul mercatino. Allegato 68614 Allegato 68615 Allegato 68616 Allegato 68617 Allegato 68618 |
A 109 Ciao, se mi mandi le foto e costi all'indirizzo fantinis@virgilio.it te ne sarei grato, dato che la sto cercando a un prezzo ragionevole........ Almeno spero sia così. Ciao. |
ti diro che hai ragone anch'io ho la fuso dell agusta 109 ma non ne sono molto contento e non passera molto tempo che la vendro e la cambiero |
Maxtruck mi hai fatto innamorare del tuo elicottero in fusoliera bell!!!!!!! Mi puoi dare qualche info a riguardo??? Meccanica , fusoliera e costi? Ciao Luca |
Citazione:
|
Complimenti , tanto di cappello.... Comunque bellissimo davvero. Adesso vado a vedere il sito. Ciao Luca |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002