| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Selvazzano Dentro (PD)
| Ma col Raptor 30 che ci si può fare!?
Qualche settimana fa misi in vendita il mio "glorioso" Raptor 30 e tra le varie trattative pubbliche e private una in particolare mi colpì, non tanto per la veemenza con cui il potenziale acquirente cercava di abbassare il prezzo da me chiesto (...fa parte del gioco della trattativa) ma quanto per la disinformazione (a mio parere) sulle potenzialità dell'elicottero in questione. Io penso, e qui spero che inizi la discussione, che il Raptor 30 possa essere un buon modello propedeutico al passaggio a modelli superiori e cioè da la possibilità di imparare a fare hovering e volato...non certo il 3d (smentitemi se sbaglio), e quindi i vari upgrade, i gyro particolarmente preziosi e quant'altro, sono inutili per lo scopo a cui il modello è destinato. Ritengo invece utili, ma più per la sicurezza, munirsi di servocomandi affidabili e di "indubbia fede"! Chiedo quidi ai piloti più esperti di dire la loro magari soffermandosi maggiormente su ciò che secondo loro un Ely classe 30 può fare. Saluti a tutto il Forum Saverio
__________________ www.gebonline.it Raptor 50, TRex 600, HK500, TRex 450, Robin 22, Graupner Elektro Junior, Tutt'ala Swift 2 con Align 3550, FunJet Typhoon 600. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
non so perche sminuisci il raptor 30 ma con lui puoi fare tutto anche 3d se uno e capace e poi non capivo bene il senso che il gyro e inutile, correggimi se sbaglio...... ![]() comunque il raptor a parer mio e un buon modello poi a ognuno il suo parere
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| no no che inutile dico solo che i gyro più sofisticati e quindi più costosi li impiegherei nel caso in cui cercassi prestazioni estreme dal modello e non per fare solo un buon volato...ma tu fai 3D con il 30?
__________________ www.gebonline.it Raptor 50, TRex 600, HK500, TRex 450, Robin 22, Graupner Elektro Junior, Tutt'ala Swift 2 con Align 3550, FunJet Typhoon 600. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
io no ma ho visto gente che lo usava come un giocattolino io sono piu per le riproduzioni anche se ti fanno un po dannare e comunque il gyro lo prendi una volta buono e non lo cambi piu , si sa costa ma aiuta moltissimo
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
........con il raptor30 si puo' fare 3d pochi accorgimenti, pale carbonio motore a palla,andamento lento si fa'...................!!!! ![]() ![]() YouTube - 3D WITH A RAPTOR 30 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| ...è qui che volevo arrivare...è inutile spendere soldi per upgradare il Rap 30..quando ha un paio di pale in carbonio, un gyro che fa il suo dovere (non necessariamente il blasonato 401), un buon servo di coda e gli altri servi che non ti piantino in volo, il lavoro propedeutico lo fa alla grande !!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |